Eat The Rich

3 0 0
                                    

La resa dei conti era arrivata, capitalismo e Patriarcato contro le forze Ciccioliniane, la guerra era iniziata.
I capitalisti avevano preso controllo del castello di Diamanti perciò i nostri heroes dovettero reintrodursi.
All'entrata però, un'esercitò di gente sfruttata li ostacolova, erano controllati dal neocolonialismo alleato del capitalismo e del patriarcato.
Katy Perry l'ornitorinco e Raini Rodriguez dissero agli altri di continuare ed entrare, loro si sarebbero occupati di loro.
Così fecero e dopo numerose prove di sicurezza per proseguire nel castello come un quiz sul sudoku che i nostri eroi ci misero 15 min per eseguire il livello easy, un livello di Candy Crush da 10 mosse che solo Trump grazie alle sue abilità da mamma boomerosa riuscì a superare senza usare nessun aiuto riuscirono ad arrivare nella Hall dove 3 capitalisti si trovavono: Jeff Bezos, Elon Musk e Mark Zuckerberg.
Jiafei, Peppa e Ariana si fecero avanti per sconfiggerli, erano dopotutto le uniche con la forza necessaria per farlo.
Intanto Trump, Lorenzo  la Queen e Fernanda continuarono a cercare il patriarcato e Bill Gates, erano gli ultimi nemici da sconfiggere.
Trovarono il primo mentre creava altri stereotipi di genere limitanti, la Queen voleva occuparsene personalmente ma Fernanda la fermò, lei aveva un piano per distruggerlo per sempre.
Così Fernanda rimase là per affrontarlo mentre le altre andarono avanti, dovevano trovare Bill.
*Nel frattempo all'entrata del palazzo*.
"Amo non possiamo fare male alla gente sfruttata il problema non sono loro ma chi lo fa, dobbiamo trovare un modo per sconfiggere il Neocolonialismo" disse Katy a Raini.
"Amo ho un'idea seguimi" rispose la Skinni Queen(sembrerebbe che Raini sia la effettiva figlia di Jiafei per via del loro essere Skinni, ma non si sa sia la verità o solo dicerie ma c'è da dire che la somiglianza è palese)

 "Amo ho un'idea seguimi" rispose la Skinni Queen(sembrerebbe che Raini sia la effettiva figlia di Jiafei per via del loro essere Skinni, ma non si sa sia la verità o solo dicerie ma c'è da dire che la somiglianza è palese)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così le due scrissero e produssero una canzone sugli effetti del neocolonialismo sull'ambiente e la società, facendo aprire gli occhi finalmente all'occidente.
Il Neocolonialismo rise pensando fosse tutto inutile, ma presto si rese conto che la gente che sfruttava con il loro territorio, in seguito al vero supporto dell'occidente che iniziò a non sfruttare più il terzo mondo ma a garantirgli il diritto alle cure all'istruzione e tutti i diritti che si professa di difendere, si era liberata dal suo schiavismo ed era pronta a linciarlo.
Il neocolonialismo alla vista dell'ora di gente incazzata pronta a distruggerlo si macchiò i pantaloni di marroni per poi venire annientato.
Katy, Raini e la gente finalmente libera andarono ora ad aiutare le altre Escort.
*Nel palazzo*.
Elon Musk:"Mi avrai sconfitto una volta ma non lo farai ancora Products Queen"
Jiafei:""啊哈哈哈哈你好可怜,你觉得你那可笑的武器能挡得住我吗(A hāhāhā hā nǐ hǎo kělián, nǐ juédé nǐ nà kěxiào de wǔqì néng dǎng dé zhù wǒ ma?)
Translation:ahhahaha quanto sei patetico, pensi di che le tue ridicole armi possano fermarmi?"
Scusate non parlo cinese quindi ss è sbagliato capitemi ho dovuto usare Google traduttore.
Elon Musk:" Ora vedrai".
Elon sarò con tutte le armi che aveva contro Jiafei, ma lei essendo di gran lunga superiore evitò tutti i bullets dato che è skinni e anzi rimandò un razzo verso elon che se lo prese in pieno, poi la Queen di Stefani Joanne Angelina Germanottia diede un colpo di anca al capitalista mandandogli dentro una sua tesla che poi gettò giù da un dirupo.
Jiafei ate him and left no crumbs of Elon.
Intanto Ariana fece il culo a Mark Zuckerberg, infatti chiuse tutti i suoi profili nei social del capitalista, per poi spostarsi su Tik Tok dove accentrò tutti gli utenti di internet poiché lei è una divinità, facendo perdere troppi soldi a Mark che perse anche potenza.
A questo punto sparò razzi dalle sue tette, come nel videoclip di Break free, mettendolo fuori gioco completamente.
Infine Peppa, controllando l'UE(Se avete letto lo speciale Pasquetta lo saprete) bandì Amazon dall'Europa e creò la sua stessa azienda online dove vendeva i prodotti di Jiafei e la sua drug, scontate così da far perdere clienti a Jeff Bezos e potere.
Dopodiché vomitò è da quello sbocco fuoriuscì il parrucchino della prima stagione di 50 sfumature di pannocchie e culi che si cibò di Jeff mettendolo fuori gioco.
In conclusione le nostre Queen sconfisserò i capitalisti nel loro stesso gioco.
*Fernanda contro il patriarcato*
"Come pensi che una semplice oca possa sconfiggermi, sono antico come l'umanità stessa quasi" disse il patriarcato a Ferny.
"Quack" rispose Fernanda.
"Che significa Quack?!"
"Quack" continuò la Queen Ferny per poi mostrare al patriarcato il suo primo appuntamento con Ed Sheeran Sebastă Lo scorfano.
In questo appuntamento al ristorante , Ferny per prima cosa fu lei ad aprire prima lo sportello e poi la porta all'amato, durante la cena non ebbe paura di rispondere a tono al futuro marito e fu lei a versagli la vodka lemon, tutte queste cose fecero sentire male il patriarcato( c'è da considerare che al primo appuntamento Es Sheeran  Sebastă Lo scorfano indossava una gonna ed era truccato con smalto anche alle dita dei piedi, quindi aggtavarono la cosa) ma quando fu Ferny a chiedergli la mano(un pochetto precoce ma ci sta) al marito, fu il punto di non ritorno il patriarcato si accasciò a terra praticamente morto e Ferny gli diede il colpo di grazia ruttandogli in faccia dopo che aveva mangiato aglio e cipolle.
Arrivò ora la battaglia finale, Trump, la Queen è Lorenzo avevano trovato Bill Gates.
Era strano però, era tutto verde e squamoso, la Queen capì quindi che era un rettiliano, forse l'ultimo sopravvissuto della razza di Victoria Justice.
Anche la Queen in passato era stata una rettiliana ma la luce sacra di Shrek l'aveva guarita, sapeva però che per far fuori Bill dovevano toglierli la coda stile lucertola.
Perciò mentre Lorenzo e Trump distraevano il capitalista tramite una esibizione stile Drag Race, la Queen gli rubò la coda ma si accorse subito che era un fake di Donatella Vernice(versione burina della Versace).
Bill rise e dopo di ciò indossò un'armatura indistruttibile che aveva creato con tutte le risorse rubate dal neocolonialismo nel terzo mondo.
Lollo, Trump e la Queen non sapevano che fare fino a quando Trump non disse:" Amo, ho un'idea, per sciogliere quel metallo serve una fiamma potente so come farla, Lollo mi servi".
Bill all'improvviso vide Trump a pecorina e Lollo mettersi sopra la sua schiena a posizione del missionario con le sue tre vagianuh in bella vista.
Non capiva che stesse succedendo fino a quando Trump non scorreggiò e Lollo fece dei peti vaginali(Queefing is the way) con sotto la Queen che con un accendino diede fuoco al gas da loro emesso.
Il capitalista fu circondato così da fiamme che sciolsero la sua armatura addosso facendolo soffrire in modo atroce.
Sembrava finita là ma Bill aveva ancora una risorsa, infatti aveva rapito delle creature demoniache del folklore Ciccioliniano(Bambini) che col sangue fece un siero per trasformarsi nel vero capitalismo ovverro: Un uomo bianco etero cis in salute benestante che si arricchisce alle spalle dei più poveri, ai quali dà la colpa della propria povertà, e dice che il politically correct è una minkiata.
Bill bevve il siero e si trasformò, sembrava la fine ma dal cielo il grande sommo scese e con un singolo pugno ben piazzato fece fuori Bill Gates.
Sì Shrek aveva distrutto il capitalismo.
Distrutto quest'ultimo, insieme al neocolonialismo e il patriarcato, il mondo sembrò riprendersi le mezze stagioni tornarono, ora si stava meglio quando si stava meglio.
Gerry Scotti ringraziò tuttu, grazie a loro il futuro era salvo, decise di restare a Cicciolinia per stare con la sua nuova ragazza Medusa, ormai si era affezionato. Organizzarono una gran grigliata per festeggiare la vittoria, piatto principale tutti i capitalisti rimasti.
Gli eroi di 50 sfumature di pannocchie e culi tornarono nel loro tempo, ma ciò non significava che non ci sarebbero state interazioni tra i due periodi, infatti erano tuttu diventatu bff perciò continuarono a sentirsi via Skype, Telegram ecc.
Finendo così questo crossover.
Fine

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

50 sfumature di pannocchie e candidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora