Siamo arrivati alla fine di questa avventura nei film di Shrek, siamo al quarto, quello con Tremotino ed è proprio per questo che le nostre Escort avvertirono Shrek di non avere niente a che fare con il mago se voleva rimanere senza problemi.
Purtroppo però le via del male sono infinite come quelle del Signore(Shrek in questo caso) infatti Gengis Khan, sentì un venditore ambulante gridare che c'erano dei fagioli barlotti a metà prezzo e sapendo che sua moglie Peppa se li calava manco fossero acqua decise di avvicinarsi.
Parlò col venditore per un po' e dopo aver trattato argomento da bar come la crisi del canale di Suez del '57 e l'indipendenza del Tibet il venditore gli chiese se ci fosse qualcosa che ripensandoci lo facesse go bananas, Gengis rivelò che quando era piccolo, ebbe il momento più orribile della sua vita, ovvero chiese a sua mamma Trump la playstation 5 e lei lo mandò a cagare perché soldi non ce n'erano e lei doveva concentrarsi perché stava finendo le mosse su Candy Crush.
Nemmeno il tempo di dirlo che da dietro Poh il cavaliere dell'Apocalisse lo colpì con un padella facendolo svenire, infatti quel venditore ambulante era Tremotino alleatosi con il patriarcato e il capitalismo.
Con Gengis svenuto usarono la sua mano per fargli firmare il contratto che catapultò le nostre Escort in un mondo alterato.
Ariana grazie ai suoi poteri da divinità cercò cosa fosse successo su Google e scoprì quindi che il piano di Tremotino si stava realizzando, avevano solo 1 giorno per trovare Fiona.
Iniziarono però prima a cercare Shrek che trovarono già incatenato al palazzo del folletto, grazie a uno stratagemma (Peppa diede alle guardie la bamba in cambio di chiudere un occhio sulla loro intrusione) entrarono nel palazzo.
Questa volta però la lotta non fu favorevole per i nostri eroi che si trovarono in difficoltà e toccò a Fernanda sacrificarsi per permettere di mettere in salvo Shrek, diventando l'oca di Tremotino.
Dopo la fuga ora Toccava trovare Fiona, andarono prima a "Chi l'ha visto? E io che cazzo ne so" che come capirete dal nome non fu d'aiuto, per poi controllare su insta dato che postava le foto del paesaggio che vedeva dal suo bagno(dato che aveva anche uno specchio certe volte le cagate che faceva, che c'è da dire veramente meglio fuori che dentro che con quella creatura dentro il tuo intestino la gravità ti riduce a Crêpe francese) mettendo anche la posizione.
Una volta trovata le spiegarono la situazione ma si come probabilmente si era fatta di funghi allucinogeni, non voleva capire, quindi Ariana le si avvicinò e politely le tirò una testata che le fece fare una giravolta a 360° per 17 volte prendendo 4 sì a Italian's got talent(Mary la Madonna del Carmine le diede anche il Golden Buzz) e qualifucandosi a "Conoscenti di Maria Che ti Pippi"(versione tarocca di Amici di Maria De Filippi, condotto da una versione tarocca di Maria) facendola svegliare e capire cosa doveva fare.
Il film continua come da copione, a poco a poco Fiona si rinnamora di Shrek, questa volta però c'è un nemico in più Poh il cavaliere della guerra che trovò il loro nascondiglio e grazie ai suoi nuovi poteri dati dal capitalismo distrusse l'accampamento degli orchi e catturò tuttu.
Li portò a palazzo dove Tremotino li aspettava, ma non sapevano che era tutto un piano delle nostre Escort.
Infatti Fernanda, secondo voi si può fare catturare così facilmente, aveva continuato a fare la snitch spiando Tremy e Poh e riferendo tutto ai compagni.
Tremotino capì la cosa e tentò di avvertire Poh ma fu fermato da quadrato di binomio che dato che gli scappava da cagare Decise di decorare le scarpe di Tremy con uno bello stronzo fumante.
A questo punto il palazzo fu scoperchiato da Ariana e una nuova battaglia ebbe inizio.
La nostra Queen Ferny, si Liberò di Tremotino ne mangiò il pipino e lo ridusse in polvere che diede a Peppa per poterla spacciare, ora si concentrò su Poh ma ahimè era troppo forte, Shrek così decise di fare un grande sacrificio, si taglio il pipino(nel suo caso Pipone) e lo diede in pasto a Fernanda.
Essersi cibata del membro del grande Shrek ripristinò i poteri a Fernanda e anzi la rese ancora più strong, Fernanda diventò l'oca Suprema, la sua malvagità e potenza era incalcolabile, staccò il pipino a Poh e si cibò anche di quello per poi schiacciarlo sotto i suoi piedi e richiamare tutti Piccioni robot mannari del mondo che fecero fuori le streghe.
Finita la battaglia Fiona si precipitò da Shrek il quale fu felice di vedere che pure senza pipone lei lo amasse, i due si baciarono e il baciò oltre a distruggere l'incantesimo di Tremy diede a Shrek la consapevolezza della sua divinità, i suoi poteri si manifestarono e il suo Pipone ricrebbe, con i suoi poteri distrusse l'incantesimo del patriarcato riportando le nostre Escort nel mondo originale.
La battaglia finale contro patriarcato e capitalismo stava per iniziare.
Fine Cap 11
STAI LEGGENDO
50 sfumature di pannocchie e candida
HumorDue mondi che si uniscono, due periodi che si intrecciano, personaggi che si mescolano. Tutto ciò solo per compattere il capitalismo e il suo perfido padre Bill Gates. Crossover tra i capolavori 50 sfumature di pannocchie e culi e Via con la Candida...