LA VERITA'
Sono passati ben quattro mesi da quando mi sono trasferita a Mystic Falls.
Qui ho conosciuto tantissime persone .
Stefan è diventato il mio migliore amico come anche Caroline, Bonnie ed Elena,
In questi giorni si stanno comportando in modo strano, ma non ci faccio molto caso.
Mi arriva una chiamata da Caroline
C:"Sophia oggi io, Bonnie ed Elena andiamo a fare colazione al grill ti veniamo a prendere."
S:"Se dovessi rifiutare non servirebbe a nulla vero?"
C:"Esatto,cerca di prepararti che sono in macchina."
S:"Va bene"
mi alzo e vado a prepararmi quando sento suonare il clacson di un'auto, era Caroline. Metto il mio giubbotto, borsa ed entro in macchina, arrivate al grill saluto Bonnie ed Elena.
Facciamo colazione e poi usciamo, decidiamo di farci una passeggiata.
Poi andiamo a casa ,sentii dei rumori provenire dalla mia camera quando vedo un ragazzo che stava rovistando fra le mie cose, ero arrabbiata così gli andai vicino e lui incominciò a tenersi la testa poi scappò via dalla finestra .
Chiamai subito Stefan in lacrime ,quando arriva insieme alle ragazze, spiegai tutto. Si guardarono a vicenda poi Caroline mi abbracciò per tranquillizzarmi e Bonnie decise di rimanere a dormire da me.
Dopo due giorni mi svegliai molto più calma e tranquilla e mentre mi stavo preparando per andare al lavoro mi chiama Caroline .
C:"Ciao sophia dove sei?"
S:"Sto andando a lavoro perché?"
C:"A che ora finisci?"
S:"Oggi finisco alle 14:00"
C:"Bene,in quell'ora vengo a prenderti che dobbiamo andare a casa salvatore."
S:"Okay,ma è successo qualcosa?"
C:"No,ma ci sono delle cose che devi sapere"
S:"Va bene, a dopo allora"
passarono sei ore dopo di che venne Caroline e arrivammo a casa Salvatore
S:"Cos'è successo? Cosa devo sapere di così urgente"
Stef:"Ecco Sophia, qui a Mystic Falls succedono cose strane"
S:"Cioè?"
C:"il soprannaturale esiste" disse Caroline tutto d'un fiato.
Io rimasi scioccata pensando a quello che aveva detto ,così dissi:
S:"Soprannaturale?"
E:"Si,vampiri,licantropi e ..."
B:"Streghe"
dissero, così io pensai a quello che era successo il giorno che era entrato quel ragazzo in casa, pensai e ripensai poi collegai una cosa e chiesi:
S:"Quindi quel ragazzo che era entrato in casa mia era un vampiro?"
T:"Può darsi, ma da cosa lo hai intuito?"
S:"Quando è entrato quel ragazzo in casa mia, prima che lui se ne andasse ero così arrabbiata che mi avvicinai a lui e lo guardai fisso negli occhi e lui ha incominciato a toccarsi la testa."
B:"Aspetta come hai detto?"
Tyler e Bonnie si guardarono,poi lui mi chiese:
T:" Sophia la tua famiglia ti ha mai detto qualcosa sulle streghe?"
S:"No,solo che mia nonna lo era. Ma non ci volevo credere dato che pensavo non esistessero queste cose."
J:"Quindi sei una strega" disse Jeremy incredulo.
S:"A quanto pare si" dissi anche io incredula.
Bonnie poi decise di aiutarmi con la magia, in modo da riuscire a controllarmi in caso mi arrabbiassi.
STAI LEGGENDO
The my dream love-Damon Salvatore
FanfictionSophia Garcia Lopez è una ragazza di 18 anni che vive in un piccolo paesino di nome Altea. Si trasferirà presto in una piccola città in Virginia di nome Mystic Falls, dove conoscerà tante persone ma soprattutto dove incontrerà il suo vero amore.