CAPITOLO 6

143 9 0
                                    

IL TRADIMENTO

S:"Kai?"dissi con un nodo in gola

K:"Si tesoro."

S:"Perchè mi hai rapita?"

K:"Quello che ti sto per dirti non ti piacerà "disse con un ghigno.

S:"Dov'è andato a finire?"

K:"Chi?"disse confuso

S:" Quel ragazzo con cui mi sono fidanzata per 3 anni. Che era dolce e affettuoso con me. Che mi difendeva da tutto e da tutti. Che aveva paura di perdermi ma soprattutto quel ragazzo di cui mi sono innamorata perdutamente. "dissi delusa e con gli occhi lucidi.

K:"Mi dispiace tesoro, ma mi sono messo con te per il mio unico scopo, poter ricattare i salvatore. Non potevo lasciar stare quello che mi hanno fatto"

S:"E-era una farsa quel finto buonismo che usavi con me?"

Annuì mentre rideva

S:"Non so cosa loro ti hanno fatto. Mi hai deluso tantissimo."

K:"Non mi interessa"

S:"Fra noi è finita, anzi a quanto pare non è neanche iniziata veramente"

passano giorni è nessuno dei salvatore mi vennero a cercare, ero distrutta.

Quando sentii una finestra spalancarsi, era Caroline che mi aiutò a scappare.

Parlai con Caroline e le dissi che il mio ragazzo mi aveva tradito e delusa e che ero delusa anche da Stefan perché non mi aveva cercato. Arrivai a casa salvatore insieme a Caroline ed Elena e con le lacrime agli occhi, bussai appena aprii e vidi Stefan chiedermi:

S:"ehi Sophia cosa ti è successo? "disse

Mi arrabbiai tantissimo e lo feci volare dall'altra parte della stanza con la magia dopo di che entro in casa e vado verso gli altri urlando contro tutti con le lacrime agli occhi, Caroline ed Elena cercarono di calmarmi.

S:"Siete dei traditori, non mi siete venuti neanche a cercare. Non sapete neanche cosa ho passato, non vi voglio più vedere"

poi me ne andai via di corsa.

Nel frattempo uscì Damon che chiese:

D:"Cosa sono queste urla!"

Stef:" Sophia ed Elena erano state rapite, poi Elena è riuscita a scappare e ci ha spiegato tutto e noi non abbiamo tentato in nessun modo di cercare Sophia "disse sentendosi in colpa.

Damon rimase scioccato e decise di seguire Sophia.  


The my dream love-Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora