Provai per la prima volta la droga a dieci anni. Ero a casa da sola, mio padre non c'era e io trovai delle pastiglie in un cassetto. Ne presi una e la buttai giù come una caramella. Dopo un minuto ero stesa a terra, non capivo niente ma mi piaceva, sembrava di stare in un altro mondo e il silenzio regnava nella mia testa, come se tutto si fosse spento. Quanto vorrei tornare a sette anni fa e non aver fatto quella cazzata che mi ha rovinato la vita. Tornando a noi adesso sto andando da Rue, la mia migliore amica.
Io:" RUE!"
R:" Ashley!"
Io:" com'è stato il centro di riabilitazione?"
R:"una merda, comunque andiamo da Fezco forza"
Io:" sei appena tornata Rue"
R:" Secondo te sono stata pulita là dentro"
Io:" non credo " dissi sbuffando
Ricordo quando sua madre mi chiamò piangendo dicendomi che Rue era in coma per overdose. In quel momento ero fatta, come ogni sera, e non capivo un cazzo. Ricordo solo che presi di tutto, anfetamina, cocaina, xanax e altre cose. Due giorni dopo andai in spedale da Rue, lì c'era sua madre che piangeva su una sedia e sua sorella a fianco che fissava in vuoto. Mi avvicinai a loro e le salutai. Passai un mese di inferno, ogni sera mi sballavo, stavo uno schifo. Fezco e suo fratello Ashtray mi stettero accanto tutto il tempo.
Flashback
Come ogni sera mi ritrovo ad un festino pieno droga, alcool e sesso. Oggi i medici avevano detto che Rue non ha molte possibilità di svegliarsi, sono a pezzi. Presi dello xanax, dell'anfetamina e altra merda. Fezco e suo fratello si avvicinarono a me preoccupati...
F:" Ashley che cazzo hai preso"
Io:" io... io.. " non capivo niente, la testa mi girava e non sentivo più niente intorno a me, solo silenzio. Fezco e Ashtray mi portarono a casa loro. La mattina dopo mi svegliai e andai a casa mia...
FINE FLASHBACK
STAI LEGGENDO
Euphoria |
RandomAshley, una ragazza di 17 anni. Sua madre è morta in un incidente quando aveva sette anni, suo padre l'ha abbandonata lasciandola in mezzo alla strada. A dieci anni ha provato per la prima volta la droga, ed è quella la sua dipendenza. La sua vita o...