parte 6

143 5 2
                                    

Non so esattamente quanto tempo dormì, forse 2 o 3 giorni. Ero a casa mia e qualcuno bussò alla porta...

R:" Eii"

Io:" Ei Rue, entra"

R:" come va?"

Io:" Bene, comunque hai sentito del festino che c'è questa sera?"

R:" Si, ci vado Jules"

Io:" Ah ok, se vuoi resti qua così ci prepariamo insieme e poi andiamo a prendere la tua amica"

R:" Nono, non serve perchè mi preparo da Jules"

Io:" ok, allora  a dopo" Mi vestì e andai da Fez

Io:" Ei fez, hai la roba"

F:" Posso insistere con Rue a non darle sta merda ma tu sei una testa dura "

Io:" tanto sai che posso trovare la droga ovunque quindi dammela o trovo un altro spacciatore"

F:" tieni" presi la droga e me ne andai a casa. 

La giornata passò velocemente, entrai nella festa e cominciai a sballarmi come mio solito. Stavo andando in piscina ma vidi Rue che baciava una ragazza. Il mondo mi crollò addosso, uno dei miei segreti è che ero profondamente innamorata di Rue ma questo nessuno l'ha mai capito, nemmeno lei. Andai in una stanza, c'erano molti ragazza, tirai fuori delle pastigli, le sbriciolai e tirai tutto su...

X:" Ei bellezza, ci vai forte. Che ne dici di venire con me su nelle camere eh"

Io:" Lasciami stare stronzo "

X:" Dai una sveltina e via" disse afferrandomi per i fianchi e tirandomi verso di lui

Io:" Ti ho detto di no" dissi per poi tirargli un pugno in faccia. 

Un problema che ho con la droga è che divento aggressiva, molto aggressiva. Ricordo quando pestai a sangue un ragazzo che aveva toccato Rue, ero fuori di me. Mi è capitato molte volte di perdere il controllo quando sono fatta e secondo me riuscirei anche a  commettere un omicidio senza volere. 

R:" okok, noi andiamo, vero Ashley" disse Rue prendendomi per le spalle

Io:" Eh lasciami, torna da quella troia che ti stavi limonando fino a tre secondi fa"

R:" Andiamo, non sei in te Ash"

Io:" Voglio restare qua, tu torna a casa e magari portaci Jules con te"

F:" Andiamo Ashley, forza" Disse Fez entrando nella stanza e prendendomi a sacco di patate

R:" Potete continuare la festa, non è successo niente"

IL GIORNO DOPO

Mi svegliai nel letto di Rue...

Io:" che ci faccio qua"

R:" Ieri eri troppo fatta, hai avuto un attacco di rabbia, non come i tuoi soliti ma secondo me un giorno, prima o poi, ucciderai qualcuno."

Io:" quanta fiducia che hai in me"

R:" Sono solo realista"

Io:" Sisi, io vado a casa che devo prendere delle robe"

R:" Già di prima mattina?"

Io:" Problemi?"

R:" Si, perchè ti stai rovinando"

Io:" Parli tu, io vado" dissi sbattendo la porta di casa

Appena entrai in casa, presi dello Xanax e mi sdraiai sul divano guardando il soffitto.


Euphoria |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora