In casa regnava il silenzio, l'effetto della droga si faceva sentire, ma ad un certo punto il campanello di casa mia suonò.
Io:" Chi è " urlai
R:" Sono sempre io Rue" le aprì la porta e la feci entrare.
Io:" Che vuoi?"
R:" Cos'hai preso?"
Io:" Xanax"
R:" quanto? "
Io" Non lo so Rue non farmi troppe domande" dissi sedendomi di fianco a Rue e tenendomi la testa tra le mani
R:" Perchè ieri ti sei incazzata quando stavo baciando Jules"
Io:" Non lo so"
R:" Hai qualcosa anche per me?"
Io:" vai in camera mia, nel secondo cassetto c'è dell'erba portala qua " Rue prese l'erba e me la passò. Feci due canne e le accesi
Io:" tieni"
R:" Grazie "
Io:" a chi chiederai per il test della droga di tua madre?"
R:"non lo so e non ci voglio pensare" una volta finite le canne ci addormentammo abbracciate sul divano.
Passo un mese dal quel giorno, Rue andava agli incontri e fingeva di essere pulita, mentre io uscivo di casa solo per comprare droga.
Un giorno dopo in festino e aver assunto troppo Xanax, mentre ero con Rue mi sentì male, caddi a terra e cominciai a tremare. Rie spaventata chiamò l'ambulanza e mi portarono in ospedale dive mi fecero una lavanda gastrica e vari controlli.
I miei amici erano tutti in sala d'attesa, non c'era nessun altro per me. Gli dissero che ero andata in overdose, che mi avevano salvata per poco e che se continuavo così la prossima volta non erano sicuri di salvarmi.
Passo un altro mese, stavo seguendo una terapia, mi sentivi una merda, priva di forze, l'astinenza si faceva sentire, notti insonni, incubi, tremolii, non ne potevo più, volevo finirla ma dovevo farcela per Rue e per gli altri. Volevo superare la mia dipendenza e stavo convincendo anche Rue a provarci.
Salto temporale
Sono passati due anni. Sono pulita da 11 mesi, Rue da 8, ne abbiamo passate tante ma ora possiamo dire che stiamo riprendendo in mano la nostra vita. Abbiamo finito entrambe gli studi, Rue lavora in un bar io in un Hotel, ci guadagnano da vivere, la sera usciamo e ci divertiamo insieme senza droghe. Questa è vita non quella che facevamo prima e vogliamo viverla in pieno
Fine
Ciao a tutti/e grazie per aver letto la mia storia, vi auguro il meglio. Saluti, Giulia
STAI LEGGENDO
Euphoria |
Ngẫu nhiênAshley, una ragazza di 17 anni. Sua madre è morta in un incidente quando aveva sette anni, suo padre l'ha abbandonata lasciandola in mezzo alla strada. A dieci anni ha provato per la prima volta la droga, ed è quella la sua dipendenza. La sua vita o...