9: 𝖶𝗂𝗅𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖾𝖽 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽

10 1 0
                                    

𝖣𝗈𝗉𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗆𝖺𝗇𝗀𝗂𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗉𝗂𝗓𝗓𝖺 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗈 𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺 𝖻𝗎𝗌𝗌𝖺𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗌𝖾 𝗌𝗂 𝗌𝗍𝖾𝗌𝗌𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖿𝗈𝗇𝖽𝖺𝗋𝖾, 𝖿𝖺𝖼𝖼𝗂𝗈 𝗎𝗇 𝗌𝖺𝗅𝗍𝗈 𝖽𝖺 𝗌𝗈𝗉𝗋𝖺 𝗂𝗅 𝖽𝗂𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝗈 𝗌𝗉𝖺𝗏𝖾𝗇𝗍𝗈.

𝙉𝙞𝙠𝙤: 𝖢𝗁𝗂 𝖾̀ 𝖺𝖽𝖾𝗌𝗌𝗈?, 𝖲𝖺𝗎𝗅 𝗆𝖺𝗀𝖺𝗋𝗂?

𝖲𝗂 𝖼𝗁𝗂𝖾𝖽𝖾 𝖭𝗂𝗄𝗈, 𝖲𝖺𝗎𝗅 𝗇𝗈𝗇 𝖾̀ 𝗆𝖺𝗂 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗊𝗎𝗂 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝖺 𝖽𝖺𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗍𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝖽𝖺 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖺𝗋𝗍𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝗆𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗌𝗎𝗈 𝗆𝖺𝗋𝗂𝗍𝗈 𝖣𝗈𝗇𝗆𝖾𝗅, 𝗆𝖺𝗀𝖺𝗋𝗂 𝖾̀ 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗁𝖾 𝖽𝖾𝖿𝗂𝖼𝗂𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺 𝖾 𝖿𝖺 𝗌𝖼𝗁𝖾𝗋𝗓𝗂.

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖱𝗈𝗋𝗈?,𝖼𝗂 𝗌𝖾𝗂?

𝗘𝗱𝗺𝘂𝗻𝗱: 𝖱𝗈𝗑𝗑𝗑𝗑𝗑𝗑𝗑, 𝖺𝗉𝗋𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗇𝗈𝗂! 𝖭𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇 𝗅𝖺𝖽𝗋𝗈

𝙒𝙞𝙡𝙡𝙞𝙖𝙢? 𝙀𝙙𝙢𝙪𝙣𝙙? 𝘾𝙝𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙞?

𝖠𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝗈 𝗅𝖺 𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺 𝗆𝗂 𝗌𝗂 𝗋𝗂𝗏𝖾𝗅𝖺𝗇𝗈 𝗂 𝖽𝗎𝖾 𝖼𝗎𝗀𝗂𝗇𝗂 𝗉𝖾𝗋 𝖾𝖼𝖼𝖾𝗅𝗅𝖾𝗇𝗓𝖺, 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽 𝖱𝖾𝗂𝗌𝗌,𝗂𝗅 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝖧𝖾𝗋𝗆𝖺𝗇𝗇, 𝖶𝗂𝗅𝗅𝗂𝖺𝗆 𝖱𝖾𝗂𝗌𝗌 𝗂𝗇𝗏𝖾𝖼𝖾 𝖾̀ 𝗂𝗅 𝖿𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝖫𝗎𝖽𝗐𝗂𝗀, 𝗂𝗅 𝖿𝗋𝖺𝗍𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖽𝖾 𝖽𝗂 𝖥𝖾𝖽𝖾𝗋𝗂𝖼𝗈.

𝙀𝙝𝙮 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞!,𝘾𝙝𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖!

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖲𝗈𝗇𝗈 𝖿𝖾𝗅𝗂𝖼𝖾 𝖽𝗂 𝗋𝗂𝗏𝖾𝖽𝖾𝗋𝗍𝗂 𝖱𝗈𝗑, 𝗌𝖾𝗂 𝗏𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖼𝖺𝗋𝗂𝗇𝗈 𝗅𝗈 𝗌𝖺𝗂?

𝖶𝗂𝗅𝗅𝗂𝖺𝗆 𝗇𝖾𝗅 𝖼𝗈𝗆𝗉𝗅𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝖺𝗋𝗆𝗂 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗇𝗍𝖺 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗋𝗈𝗌𝗌𝗈, 𝖽𝖾𝗏𝗈 𝖺𝗆𝗆𝖾𝗍𝗍𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾𝗏𝗈𝗅𝖾 𝖽𝖺 𝗍𝗂𝗆𝗂𝖽𝗈.....

𝖬𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝖽𝗂𝖼𝗈? 𝖨𝗈 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇𝗇𝖺𝗆𝗈𝗋𝖺𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖭𝗂𝗄𝗈....𝗇𝗈 𝗈𝗄,𝗇𝗈𝗇 𝖼𝗂 𝗌𝗍𝗈 𝖼𝖺𝗉𝖾𝗇𝖽𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗇𝗎𝗅𝗅𝖺!.

𝖭𝖾𝗅 𝖿𝗋𝖺𝗍𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽 𝗌𝗂 𝖽𝗂𝗋𝗂𝗀𝖾 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝖭𝗂𝗄𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝖻𝖺𝖼𝗂𝖺𝗋𝗀𝗅𝗂 𝗂𝗅 𝖽𝗈𝗋𝗌𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈  𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗎𝗇 𝖼𝖺𝗏𝖺𝗅𝗂𝖾𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝗅𝖺 𝖽𝖺𝗆𝖺

𝙀𝙙𝙢𝙪𝙣𝙙: 𝖢𝗂𝖺𝗈 𝖽𝗈𝗅𝖼𝖾𝗓𝗓𝖺, 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗏𝖺 𝗈𝗀𝗀𝗂?

𝗡𝗶𝗸𝗼: 𝖲𝗍𝗈 𝖻𝖾𝗇𝖾! 𝖦𝗋𝖺𝗓𝗂𝖾 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽!

𝖤 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝖽𝖾𝗇𝖽𝗈 𝗀𝗅𝗂 𝖻𝖺𝖼𝗂𝖺 𝗅𝖺 𝗀𝗎𝖺𝗇𝖼𝗂𝖺 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗈𝖼𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗇 𝗆𝖾 𝗂𝗅 𝖼𝗅𝖺𝗌𝗌𝗂𝖼𝗈 𝗍𝗈𝗋𝖼𝗂𝖻𝗎𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗀𝖾𝗅𝗈𝗌𝗂𝖺, 𝗉𝖾𝗋𝗈̀ 𝖼𝗋𝖾𝖽𝗈 𝖽𝗂 𝖺𝗏𝖾𝗋 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖭𝗂𝗄𝗈 𝗁𝖺 𝗌𝖼𝖾𝗅𝗍𝗈 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽 𝖽𝖺 𝖺𝗆𝖺𝗋𝖾 𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗆𝖾, 𝗅𝗈 𝖽𝗈𝗏𝗋𝗈̀ 𝖺𝖼𝖼𝖾𝗍𝗍𝖺𝗋𝖾 𝗉𝗎𝗋𝗍𝗋𝗈𝗉𝗉𝗈.

𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝖼𝗎𝗈𝗋𝖾 𝗉𝖾𝗋𝗈̀ 𝖽'𝖺𝗅𝗍𝗋𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗍𝖾 𝗆𝗂 𝗌𝗍𝖺 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗇𝖽𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗋𝖾 𝗂 𝗆𝗂𝖾𝗂 𝗏𝖾𝗋𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂  𝗉𝖾𝗋 𝖼𝗁𝗂 𝗌𝗈𝗇𝗈, 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖾 𝖺𝗆𝗈 𝗆𝗈𝗅𝗍𝗈 𝖭𝗂𝗄𝗈 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗏𝗈 𝗌𝗂𝗇 𝖽𝖺 𝗌𝗎𝖻𝗂𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝖺𝗏𝗋𝖾𝗆𝗆𝗈 𝗉𝗈𝗍𝗎𝗍𝗈 𝗆𝖺𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗋𝖾 𝖺𝗌𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾.

𝖨𝗇𝗏𝖾𝖼𝖾 𝗉𝖺𝗌𝗌𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝗍𝖾𝗆𝗉𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝖶𝗂𝗅𝗅𝗂𝖺𝗆 𝗁𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗇𝗍𝗈 𝗅𝗎𝗂 𝗌𝗂𝖺 𝖼𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝗆𝖾....𝖾 𝗂𝗈 𝖽𝗂 𝗅𝗎𝗂, 𝖺𝖻𝖻𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖺𝗏𝗎𝗍𝗈 𝗉𝖺𝗋𝖾𝖼𝖼𝗁𝗂𝖾 𝗈𝖼𝖼𝖺𝗌𝗂𝗈𝗇𝗂 𝗂𝗇 𝖼𝗎𝗂 𝖼𝗂 𝗌𝗂𝖺𝗆𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗌𝗂 𝖻𝖺𝖼𝗂𝖺𝗍𝗂, 𝖾 𝗌𝗂𝗇𝖼𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖺𝗏𝗋𝖾𝗂 𝗏𝗈𝗅𝗎𝗍𝗈 𝗌𝖺𝗉𝖾𝗋𝗅𝖾 𝖼𝗈𝗀𝗅𝗂𝖾𝗋𝖾.

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖾𝗁𝗒 𝖱𝗈𝗋𝗈, 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝗈𝗄?

𝖥𝖺 𝗌𝖼𝗂𝗏𝗈𝗅𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝗌𝗂𝗇𝗂𝗌𝗍𝗋𝖺 𝗏𝖾𝗋𝗌𝗈 𝗅𝖺 𝗆𝗂𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗂𝗇𝗍𝗋𝖾𝖼𝖼𝗂𝖺𝗋𝗅𝖺, 𝗂𝗈 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗇𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖿𝗎𝗈𝖼𝗈, 𝖾̀ 𝖾𝗌𝗍𝗋𝖾𝗆𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖽𝗈𝗅𝖼𝖾 𝗇𝖾𝗂 𝗀𝖾𝗌𝗍𝗂

𝖮𝗋𝗆𝖺𝗂 𝗅𝗎𝗂 𝖺𝗆𝖺 𝖤𝖽𝗆𝗎𝗇𝖽....𝖽𝖾𝗏𝗈 𝖺𝖼𝖼𝖾𝗍𝗍𝖺𝗋𝗅𝗈

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖮𝗁 𝖱𝗈𝗋𝗈....𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗍𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗂, 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖺 𝗆𝖾 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾 𝗎𝗇 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈, 𝗆𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗈 𝗌𝖾 𝗅𝗎𝗂 𝗆𝗂 𝗏𝗎𝗈𝗅𝖾....

𝖨𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈

𝘾𝙝𝙞 𝙚̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤?

𝖫𝗎𝗂 𝖺𝗋𝗋𝗈𝗌𝗌𝗂𝗌𝖼𝖾

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖲𝖾𝗂 𝗍𝗎 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈....𝗆𝖺 𝖾𝖼𝖼𝗈...𝗍𝗎 𝖺𝗆𝗂 𝖭𝗂𝗄𝗈..𝗇𝗈?

𝘿𝙖𝙝, 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙢𝙞 𝙧𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙞𝙙𝙞𝙤𝙩𝙖  𝙘𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙜𝙚 𝙎𝙞𝙢𝙥𝙨𝙤𝙣

𝖫𝗎𝗂 𝖼𝗈𝗇 𝗍𝖺𝗇𝗍𝖺 𝖽𝖾𝗅𝗂𝖼𝖺𝗍𝖾𝗓𝗓𝖺 𝗌𝗂 𝖺𝗏𝗏𝗂𝖼𝗂𝗇𝖺 𝖺𝗅𝗅𝖾 𝗆𝗂𝖾 𝗅𝖺𝖻𝖻𝗋𝖺 𝖾 𝖼𝗈𝗇 𝖽𝗈𝗅𝖼𝖾𝗓𝗓𝖺 𝗆𝖾 𝗅𝖾 𝖻𝖺𝖼𝗂𝖺, 𝗂𝗈 𝗂𝗇𝗍𝖺𝗇𝗍𝗈 𝗉𝗈𝗀𝗀𝗂𝗈 𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗇𝗈 𝗌𝗂𝗇𝗂𝗌𝗍𝗋𝖺 𝗌𝗎𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗎𝖺 𝗀𝗎𝖺𝗇𝖼𝗂𝖺, 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗈 𝗂𝗅 𝗌𝗎𝗈 𝗋𝖾𝗌𝗉𝗂𝗋𝗈 𝗏𝗂𝖼𝗂𝗇𝗂𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈, 𝖾 𝗌𝖾𝗇𝗍𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗁𝗈 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺𝗍𝗈 𝗅'𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾.

𝗪𝗶𝗹𝗹𝗶𝗮𝗺: 𝖳𝗂 𝖺𝗆𝗈

𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙒𝙞𝙡𝙡𝙞𝙖𝙢,𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤

Faith. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora