1 CAPITOLO

26 2 4
                                    

BARBIE  come al solito girava per scuola con vanessa ( cit. freddy) mentre camminavano Barbie sbatte contro un ragazzo, entrambi caddero a terra. Barbie un pò confusa alzó lo sguardo verso il ragazzo chiedendo scusa ma appena lo vide scoprí che era Ken il più figo della scuola.
Ken non disse una parola e diede la sua mano per aiutare Barbie ad alzarsi, Barbie arrosiiiiiii come una fragolïnä, Barbie prese la sua mano e subito dopo trovó nella sua mano un bigliettino con scritto il numero di telefono di Ken, quando rialzó lo sguardo per guardare il biondo con il GOLFINO lui non c'era più.

GIORNO DOPO
Barbie la sera prima aveva scritto a Ken con un semplice ciao, solo che lui non le aveva risposto perciò lei penso che si fosse sbagliato a darle il numero.
mentre era in classe dicendo a tutti di star piangendo sopratutto alla povera ragazza seduta difronte a lei. Ken entrò in classe correndo verso Barbie per consolarla chiedendole perchè stesse piangendo (in tanto la povera ragazza di prima è scappata)
Barbie rassicuró il ragazzo che non le fosse successo niente ma lui insistí e Barbie gli rivelò l'arcano segreto con un bacio sulla mouth. lui ricambiò il kiss portandola più vicino a lui mentre il suo amico parlava con vanessa.
passarono giorni e i due diventarono sempre più affiatati tanto da rompere le palle alla classe di Barbie.
un giorno però quando Barbie doveva decidere in che indirizzo andare pensò subito a Ken e scelse architettura, la sua prof preferita l' appoggió e la bionda lo disse subito anche a Ken il quale fu molto felice, CELERMENTE tutta la classe di Barbie aveva ricevuto la notizia e sopratutto tutti sapevano che era super felice grazie ai suoi meravigliosi braccialetti ;).
la sera stessa pensò ai loro progetti futuri dove progettavano la loro casa... la loro "DREAM HOUSE".
passò una settimana e la domenica Barbie e Ken hanno avuto una notte di passione dove l'Ω ha potuto sentire i mille profumi dell'α.
ma ormai era martedì e Ken non ha più rivolto la parola a Barbie e lei triste ne parla con l'intera classe (sopratutto con la povera ragazza) tra un rumore di braccialetti e l'altro decide di confrontarsi con il suo amato, ma che dico amato IL SUO HUSBANDO Ken...
nella discussione alla fine Barbie lo perdona e in quel momento Ken gli fa gli auguri di compleanno dato che era il compleanno di Barbie.
Ken le porge un anello per SYMBOLEGGIARĚ il loro AMORïë.
nei giorni successivi Barbie non si è mai tolta l'anello che Ken le ha regalato ma durante ginnastica Barbie si fa male al dito per colpa dell'anello la prof se ne accorge e la sgrida perchè non doveva avere gioielli, la giovane le chiede di farle tenere almeno il suo rings ma l'anziana non gli e lo consentí e così fu costretta a rimuoverlo dal suo arto inferiore. lei ci rimase male e tutti lo scoprirono dato che si lamentò con tutti.

e così questo fu il prima ERA del loro amore di BARBIEEEEEEĚ E KENNNNNNŇ

DREAM HOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora