4 CAPITOLO

9 1 1
                                    

il suo nome era Rachel... sapeva il💀 nome della sua nemica🤬 ma quel giorno gli bastò😣
e tornò subito in classe tra le lacrime😭

passò una settimana e questo giorno fu forse il più movimentato...
come al solito Barbie salì al secondo piano per vedere Ken per parlagli ma nella strada incontro un nuovo ragazzo completamente l'opposto di Ken occhi neri come i capelli pelle molto chiara e vestito in modo DARK.
Barbie lo addocchiò subito e lui addocchiò lei. si guardarono MOOOOOOOOLTO intensamente e Ken che era appena uscito dalla classe vide la scena è quando Barbie andò a parlargli notò la sua faccia. era furibondo.
arrivarono due persone della classe di Barbie alle macchinette, i due si trovavano li vicino e le compagne salutarlo o Barbie.
Ken le guardò malissimo (forse aveva capito che erano poco etero? non ci è dato saperlo)
e mentre Barbie è Ken parlavano Ken tirò un pugno alla macchinetta arrabbiato. stavano parlando degli sguardi tra la bionda e il ⚫.

per andare avanti con la giornata Barbie prese sui pantaloni una cicca e si innervosì abbastanza e il fatto che lo era già per colpa della discussione non migliora a la situazione. andò in bagno e incontrò il ⚫.          
sgli chiese cosa avesse fatto ai pantaloni e lei gli rispose subito raccontando gli tutto(se vi chiedete come hanno fatto ad incontrarsi in bagno è perchè i bagni non hanno più un genere e sono andati nello stesso) Barbie gli chiese il nome il quale era   John Ilganzo (Ilganzo è il cognome)
iniziò ad aiutarla a togliere la cicca. i due parlarono e approfondiro il loro rapporto fino a quando...

DREAM HOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora