I giorni trascorrevano come gli altri e Barbie infatuata dal suo amore non avrebbe mai pensato che ciò avrebbe potuto avere fine ma Ken...e Barbie... si lasciarono il giorno dopo Barbie era molto triste e nelle prime ore pianse e basta pensando che il loro amore sarebbe durato per sempre.
si ricordo i loro momenti in sieme...
quando sono andati a cena in sieme quando sono andati ca casa di Ken per vedere una partita di calcio e poi quella serata ;}
purtroppo questa storia sembra finire...
MA NON È COSÍ la storia andrà avanti CON O SENZA KENNNNŇ!
questo perchè è la storia di Barbie.nel momento in cui tutta un intera fila sapeva dell'accaduto tra lei e Ken Barbie chiese consigni alla povera ragazza la quale cercò di consolarla così che non gli rompesse i co-
Barbie sperava che Ken scendesse durante l'intervallo, ma la povera ragazza la obbligo nel caso succedesse a non uscire, Barbie gli fece vedere le chat e le disse tutto il possibile. vanessa iniziò ad ingelosirsi Barbie non le diceva più niente e lei andò subito a confrontarsi con la pionda piangente (un pò come il salice piangente)
per poi riconciliarsi e restare amiche.
la povera ragazza fu lasciata in pace per il resto della giornata.Barbie dopo un giorno però pensava ancora a Ken... ma stavolta se la prendeva con LA MADRE di quest'ultimo perchè in realtà era lei la persona dietro al l'accaduto.
Barbie doveva andare a dare dei soldi ad una prof, e in quel momento Barbie penso subito al suo amore e pensò di farci una bella chiacchierata nonostante fossero le 08:00 del mattino.
alla fine non riuscì a trovare la prof è ritorno in classe nel frattempo la povera ragazza era stata aggredita da barbi subendosi tutti i problemi di Barbie per fortuna però la povera ragazza riuscì a levarsela dalle palle e con il suo gruppo d'amici inizio un discorso di quanto sia sottona la biondina vestita di rosa.passò un mese e la classe non capiva se si effettivamente si fossero lasciati dato che i due si continuavano a vedere e Barbie faceva discorsi un pò fraintendibili.
un giorno vanessa sentii Barbie urlare il suo nome da infondo alla strada.
vanessa si fermò subito salutandola, Barbie fece una corsetta sculettando per arrivare da vanessa, iniziarono a parlare e vanessa le chiese come stesse andando con Kennerű.
Barbie le disse che neanche lei lo sapeva e andò avanti, vanessa sapeva che i due sarebbero ritornati insieme ma non glielo voleva dire, voleva tenerlo come il suo piccolo šęğřëțø🤭
STAI LEGGENDO
DREAM HOUSE
ChickLitquesta è la VERA storia di Barbie e Ken. (la storia è scritta per divertimento per ciò scusate🙏 la puntecciatura🔣 è l'italiano🇮🇹)