::speciale San Valentino ♡

166 4 5
                                    

::headcanon - cosa ti regalerebbero i personaggi di tokyo revengers per San Valentino

~ ~ ~
::ꪑ᥇𝘬ꫀꪗ
Sarebbe Emma a ricordargli di farti il regalo, ma si presenterebbe sotto casa tua con un piatto di dorayaki e un braccialetto con i cuoricini (consigliato da Emma)

::ᦔ𝘳ꪖ𝘬ꫀꪀ
Non gli interessa la festa, pensa che non abbia senso ma per non farti rimanere male ti ha comprato un peluches ed è stato con te tutto il giorno

::᥇ꪖ𝓳𝓲
Chifuyu gli ha dovuto ricordare che quel giorno era San Valentino e hanno passato tutta la mattina a cercare un regalo per te, alla fine baji ti ha lasciato una scatolina con un anello davanti alla porta di casa e si è nascosto dietro un angolo, per poi farsi involontaneamente scoprire.

::ᥴꫝ𝓲ᠻꪊꪗꪊ
Stava progettando quel regalo da una settimana o più, ti ha invitato a casa sua e ti ha dato un collage di vostre foto con scritte le date e delle frasi dolci (in più gattini disegnati ovunque) avete passato la giornata insieme e la sera, dopo averti accompagnato a casa in moto ti ha nuovamente fatto gli auguri dandoti uno dei tuoi cioccolatini preferiti.

::ꪑ𝓲𝓽𝘴ꪊꪗꪖ
Dopo un mese di lavoro è riuscito a finire in tempo il tuo regalo, ti ha cucito un vestito e un coniglietto di pezza. Ha dovuto dimezzare i cioccolatini da darti perché con una metà ha dovuto "pagare" le sue sorelline per non dirti nulla.

::ꫝꪖ𝘬𝘬ꪖꪗ
nonostante yuzuha gli abbia dato milioni di idee su cosa regalarti, non avendo trovato il coraggio per parlarti ti ha lasciato una lettere in cui ti faceva gli auguri e scriveva cose "sdolcinate" (non te lo saresti mai aspettata)
Dopo aver ricevuto la lettere sei corsa a casa sua per passare il tempo con lui.

::𝘬ꪖɀꪊ𝓽ꪮ𝘳ꪖ
dopo aver sentito suonare il campanello, sei andatx ad aprire la porta e ti sei ritrovata Kazutora con un pupazzo a tigre e un piccolo mazzo dei tuoi fiori preferiti, dopo averti fatto gli auguri ti si è fiondato(?) addosso baciandoti

::𝓽ꪖ𝘬ꫀꪑᥴꫝ𝓲
si era completamente dimenticato di tutto ma quando Hina gli ha chiesto se ti aveva fatto gli auguri si è impanicato ed è corso da te con qualche cioccolatino

::ꫝꪖꪀꪑꪖ
ti ha invitato da lui e ti ha regalato qualche manga, non ti saresti mai aspettata che ti avrebbe fatto un regalo così bello, alla fine avete passato il pomeriggio sul divano a farvi le collole (non ti aspettavi che hanma fosse così dolce)

::𝘬𝓲𝘴ꪖ𝘬𝓲
ti ha portato a pranzare fuori e ti ha regalato una collanina stra carina, è andato in giro con un coltello in tasca per "minacciare" chiunque ti guardava "male"

::ꪖꪀᧁ𝘳ꪗ
ti ha portato in gelateria e successivamente ti ha regalato uno di quei polpi che cambiano espressione, solo che entrambi i lati erano azzurri ma da un lato il polipo era felice e dall'altro arrabbiato

::𝘴ꪑ𝓲ꪶꫀꪗ
ti ha portato al cinema e ti ha regalato una scatola di cioccolatini (e ovviamente anche lui ti ha regalato il polpo che cambia faccia solo che se lo è fatto modificare da mitsuya in mono che abbia entrambi i lati felici e rosa)

::𝘬ꪮ𝘬ꪮ
siete stati tutto il pomeriggio a fare shopping,la sera ti ha portato a cena fuori in un ristorante di lusso e ti ha regalato un abito da sera. (da lui te lo saresti aspettata)

::𝓲ꪀꪊ𝓲
ti regalerebbe un paio di tacchi abbinati con i suoi ma quando ti vedeva "sfilare" con i tacchi ti diceva che sembravi storta, alla fine ti ha fatto lezione su come camminare "normalmente"

::𝘳ꪖꪀ
picchierebbe dei poveri malcapitati per fare una "performance", finito lo spettacolino tirerebbe fuori il manganello facendo scappare tutti i ragazzi.

::𝘳𝓲ꪀᦔꪮꪊ
non sapeva neanche che San Valentino esistesse, quando gli hai fatto gli auguri ti ha chiesto "che cazzo stiamo festeggiando?", dopo avergli spiegato tutto se ne è uscito con:"ah, ma dovevamo fare qualcosa?"

::𝓲ɀꪖꪀꪖ
ha convinto dei bambini di essere un re, per poi mandare i suoi sudditi (i bambini) a darti l'invito, quando ti sei fatta accompagnare dai bambini al luogo di incontro, izana aveva creato una sorta di "incoronazione" per la sua regina.

::𝘴ꪖꪀɀꪊ
Sanzu ti preparerebbe una torta ma, ✨sbatatamente✨ avrebbe messo una ✨polverina magica✨ al posto dello zucchero a velo.

::ꫀꪑꪑꪖ
organizzerebbe una festa solo per farti gli auguri e darti io regalo di San Valentino.
Ti regalerebbe un profumo è dei dolci

::ꫝ𝓲ꪀꪖ
Passereste il pomeriggio al parco ma Naoto vi starebbe spiando per vedere cosa facevate e cosa hina ti avrebbe regalato.

~ ~ ~
hey!♡ come state?
Avete passato un buon San Valentino?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ma voglio ringraziare Flavialapatata per avermi dato l'idea per alcuni personaggi (graziə amœ)

tokyo revengers - oneshot ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora