Boss

117 5 1
                                    

Y/n pov

Ero appena arrivata a lavoro, era relativamente presto, entrai e mi sedetti alla mia postazione e aprii il telefono e presi le auricolari e mi misi ad ascoltare 'Rock with you' dei seventeen.

Mina pov
Sono la CEO della Myouicompany.
Erano le 6:20, non pensavo ci fosse qualcuno oltre a Sana, la mia segretaria invece venni informata del contrario.
«Mina, c'è Y/l, solo lei»
«Ma è presto, che ci fa qua?»
«Non chiedermelo, non saprei»

+×+skip time+×+

Y/n pov
La musica passava attraverso le mie auricolari quando sentii toccarmi la spalla e vidi la mia amica Joy guardarmi leggermente preoccupata

«Mh?»
«Ti vuole la Myoui, Y/n»
«C-cosa?» Chiesi deglutendo nervosa
«Ti conviene non dire altro e andare»
«O-ok»
«Fighting!» Esclamò per incoraggiarmi ma ero ugualmente nervosa.

Mi trovai di fronte la porta e la aprii titubante.

«Buongiorno Y/l»
«Salve signora Myoui»
«Sentimi, hai quei file che ti avevo commissionato?»
«Emh no...» mi guardò sorridendo maliziosamente avvicinandosi a me e facendomi indietreggiare.

«Bhe, mi sa che ci vuole una punizione» disse facendomi sedere sulla scrivania, baciandomi.

Quel bacio diventò intenso e le sue mani andarono a sbottonare la mia camicia nera facendo vedere ilio fisico.

«Non pensavo potessi essere così attraente» esordì sganciando il mio reggiseno.

«S-Signora Myoui...»
«Mina, chiamami Mina» disse scendendo verso la mia intimità per poi infilare due dita al suo interno. Strinsi la sua spalla mordendomi il labbro per trattenere i miei gemiti.
Sorrise e continuò aumentando la velocità fino a farmi venire.

Mi staccai dopo averla baciata
«Ora appartieni a me» sussurrò nel mio orecchio facendomi rabbrividire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mina One shot (gxg) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora