Sono ormai 4 anni che vivo alle Other Banks, il mare è limpido come sempre, le onde qualche volta si fanno vedere, sono quelle cavalcabili con la tavola da surf che sono le migliori, io sono Kessi Cameron, e si sono la sorella di Sara Cameron, viviamo a Figer Ate, diciamo la parte più ricca delle Other Banks, non sono una persona che esce molto spesso, non ho molti amici, passo le mie intere giornate con il mio migliore amico Josh, e basta, mia sorella qualche volta portava a casa dei suoi amici pouge, di tutti quelli che c'erano in quel gruppo li uno solo mi attirava, Jj, un ragazzo con i capelli biondi, occhi azzurri e ha dei muscoli fantastici.
Sara " kessy sei a casa?" la voce mi mia sorella che mi chiama dal salotto
Kessy " si ci sono cosa c'è?" dico mentre mi dirigo verso la porta e apro leggermente per sentire ancora meglio quello avevano da dirsi, ma dato che non sentivo nulla decido di scendere, ed eccolo lì, il biondino un po' criminale, quello che ti fa divertire ma allo stesso tempo se stai con lui potrà sia finire bene che finire nel modo peggioreArrivo davanti a tutti gli invitati, l'odore di pesca e di cioccolato mi pervade le narici, tutti fermi a guardare, mia sorella sorride nel vedere che Jj mi stava guardando, non ci siedi molto peso, in fin dei conti da quello che mi ha detto mia sorella e solo un puttaniere, mi siedo su di un divano lontano da loro ma sempre vicino a loro, mia sorella prende parola in quel silenzio tombale.
S:"allora mia cara sorellina abbiamo bisogno del tuo aiuto" ecco io sapevo già che voleva tirarmi in mezzo a qualcosa, non sapevo che andare con la mia sorellina amata oppure andare dalla parte di mio padre.
K:" di cosa avete bisogno ?" dissi io sedendomi più vicino a loro, l'unico posto libero era quello vicino a Jj, mi sedetti senza molti problemi, ma mi sento costantemente osservata, mentre mia sorella mi parlava di un piano per ritrovare la Royal Marghent, io mi stavo guardando con la coda dell'occhio chi mi stava guardando, Jj, perché mi guardava ?, sapevo solo gia cosa che non sarei caduta molto facilmente nella sua trappola.
STAI LEGGENDO
𝙾𝚃𝙷𝙴𝚁 𝙱𝙰𝙽𝙺𝚂//𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘
Romanceuno amico che diventa qualcosa di più