<3>

506 6 2
                                    

Non riuscivo a chiudere occhio, pensavo sempre a lui, costantemente come se fosse nella mia testa e non riuscisse mai ad uscire

Sensazione strana, mai provata in tutta la mia vita, nessuno mi ha mai fatto provare situazione del genere, non so bene cosa provare ma non voglio provare nulla, ho troppa paura di soffrire un altra volta per amore.

Perché dico ancora? perché ho hai sofferto in passato con Topper, il mio ex, avevamo una relazione tossica, eravamo gelosi come la merda entrambi l'uno con l'altro, avevamo la passione per il sesso sadomaso, insomma non era una bella relazione, l'ho lasciato io perché ne avevo troppo, e così da qual giorno non sono uscita più da casa.

Non ho mandato mie notizie a nessuno, non mi sono fatta vedere il giro, ero sempre chiusa nella mia camera a pensare e a riflettere, cosa mi fosse appena successo, ma quello di ora è presente e passato è passato ormai.

*una notifica da "Jj💘"*

Prendo il telefono, leggo, un messaggio di Jj, mi metto a sedere sul mio letto, non sapevo se rispondere oppure no, non volevo ne litigare ne pensare che se io avessi risposto lui mi avrebbe detto della merda addosso.
Me decido di rispondere
"Jj-apri la finestra " lèssi ma non risposi così aprii quella maledetta finestra che fino ad ora mi aveva tenuto al sicuro dal pericolo, mente Jj si arrampicava alla mia finestra stavo pensando dentro di me cosa avesse potuto fare, mi voleva parlare della festa? perché se era così lo avrei spinto che le mie mani giù dalla finestra

Jj-allora voglio parlarti della festa Cameron- allora conosco Jj da poco, ma non chiama mai per cognome nessuno a meno che non sia un persona a cui sta sul cazzo, ma in questo caso non penso di stargli sul cazzo poi così tanto, c'è in fin dei conti...

Jj—allora ci sono rimasto abbastanza sconvolto... ma eccitato dall'altra sera...- mi fece un sorrisetto malizioso e come gli piacesse raccontare quello che aveva provato la sera prima al locale dei genitori di Kie

K-Jj senti, non mi pento affatto di quello che ho fatto, anzi mi è piaciuto moltissimo- sorrido dolcemente e gli occhi di Jj si posero leggermente sulle mie labbra guardandole come se volesse assaggiarle, mi mandava in orbita quando quegli occhi color ghiaccio mi osservavano in quel modo.

Conoscendo Jj potrebbe avere quello che vuole, quando vuole è come vuole, ecco io non volevo essere una di quelle ragazze che lui si prendeva senza un minimo consenso.

Eravamo a 3 millimetri faccia contro faccia, sentivo il suo calore sulla mia pelle, le sue enormi mani prendermi i fianchi, stava salendo qualcosa in me, era passione e desiderio nei suoi confronti, bella sensazione se non fosse che arrivarono proprio nel momento sbagliato i miei genitori arrivarono a casa interrompendo quello momento

Jj-sul serio?- chiese mentre tiro su la testa e portandola all'indietro, lo feci scendere dalla finestra, l'unica parte di casa mia che i miei genitori non avrebbero visto.

Mentre scendeva lo guardavo, e stavo pensando a cosa stavo andando incontro, ad un ragazzo, biondo, capelli biondi , ragazzo perfetto, ma anche quello più cercato da tutte le ragazze.

Appena vidi la sua ombra scomparire del tutto, pensai cosa volevi davvero con Jj, e con il senno di poi lo avrei capito che persona fosse stata davvero Jj

𝙾𝚃𝙷𝙴𝚁 𝙱𝙰𝙽𝙺𝚂//𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora