Dopo quello che è successo ora siamo sul letto di Cheryl a coccolarci Cher: tn Tn: si piccola Cher: grazie per avermi perdonata Tn: ti ho perdonata ma non del tutto dissi spostandomi a gambe incrociate e mettendomi sopra di me Cher: e allora mi farò perdonare per tutto disse baciandomi ma un bacio dolce senza malizia Tn: ok dissi continuandola a baciare e a coccolarci per poi addormentarci ma poi qualcuno suono al campanello Cher: tn vai ad aprire dopo svariati minuti di silenzio Che: oh capito disse per poi uscire dalla stanza e anno ad aprire la porta appena la apri toni gli salto in braccio e comincio a dargli baci sul collo Cher: toni no Toni: si Cher: no Toni: si TN: non l'hai sentita ha detto di no dissi per poi prenderla in braccio e buttarla sul divano Toni. piano è Cher: grazie disse per poi darmi un bacio Tn: cosa vuoi Toni: la mia ragazza Cher: non lo sono più ormai Toni: ok disse avvicinandosi di più ma tu disse avvicinandosi Cher: cosa disse e toni si avvicino di più fino a far sentire il suo respiro sulla sua bocca Toni: che disse avvicinandosi alle sue labbra Tn: allontanati dissi spingendola indietro facendola cadere Cher: tn poteva morire Tn: a ora la difendi Cher: non la so difendendo Tn: a me sembra di si Toni: vattene a fanculo disse spingendomi ( scusate se ora toni è cosi ma sappiamo tutti che ha un cuore d'oro) Cher: toni Tn: sei morta Toni: io non ho paura di te Tn: dovresti dissi avvicinandomi sempre di più a lei Toni: vedi che paura cher: ragazze ferme Toni: no perchè questa e una scassa palle io guardai Cheryl che aveva gli occhi lacrimanti Tn: lascia stare che sennò Toni: sennò cosa Tn: vado ciao e pure tu vai dissi prendendola dal braccio Toni: lasciami Tn: ciao amore dissi uscendo e chiudendola porta alle mie spalle Tn: vai a casa Toni: fammi rientrare Tn: ciao Toni: ciao disse andando verso la porta di cher Tn: toni da l'altra parte Toni: ok ma possiamo essere amiche Tn: se non fai cosi con la mia ragazza e sottolineo la mia va bene Toni: ok ma jugh mi ha detto che vorresti entrare nei serpent Tn: si ci voglio entrare Toni: non lo fare ti occuperanno un sacco di tempo da non stare con i tuoi amici e la tua ragazza e sottolineo tua Tn: be ci penserò ciao Toni ciao disse andando sta volta dalla parte giusta mentre io andai a casa V: finalmente dove sei stata Tn: dovresti ringraziarmi ti ho lasciato casa libera V: e ti ringrazio ma dove sei stata Tn: da Cheryl dissi andando in camera mia V: cosa disse ma io poi subito mi addormentai. V: tn sveglia Tn: si arrivo che si magia dissi scendendo le scale V: pancake Tn: perfetto passami lo sciroppo V: tieni poi andammo a scuola Jugh: buongiorno V: buongiorno disse andando da la sua ragazza e dandogli un bacio Archie: ragazzi guardate li Tn: chi sono quelli dissi indicando i nuovi ragazzi erano quattro ragazzi e quattro ragazze Cher: buongiorno Archie: buongiorno tn sfida Tn: in che cosa consiste Archie: fai amicizia con i nuovi arrivati Tn: facile dissi guardandone una bruna molto bella V: già innamorata Tn: haahah Jugh: veramente fa morire da ridere B: ora vai Cher: buona fortuna Tn: non mi servirà B: con la tua bellezza V: ei io intanto stavo camminando e arrivai davanti ai nuovi ragazzi Tn:ei voi siete i nuovi X: si Tn: io sono tn voi chi siete Scott: io sono Scott lei Kira Stiles: io Stiles lei è Lydia Scott: lei malia e lei Allison Liam: e io Liam disse facendomi l'occhiolino Tn: piacere di averti conosciuti dissi facendo l'occhiolino a Liam V: già fatto colpo Tn: può essere intanto Cheryl guardava con rabbia Liam V: cher ci sei B: gelosa la ragazza Tn: Cher ci sei dissi scuotendo la mano davanti alla sua faccia Cher: ci sono Liam: ei Tn: ciao lima come va Liam: bene tu ti volevo chiedere se volessi pranzare con noi oggi Cher; no Tn: certo ci vediamo dopo Liam: ciao disse facendomi di nuovo l'occhiolino Tn: ciao dissi sorridendo Cher: io vado in classe ciao disse dandomi un bacio sulla guancia A: lo sapete hanno aggiunto la lacrosse Tn: figo lo facevo da piccola V: eri bravissima Tn: vediamo se me lo ricordo andiamo nel campo arrivati in campo presi un mazza e una palla Tn: Archie ti faccio vedere come si fa dissi tirando la palla e prendendo la parto V: ti ricordi ancora come si fa è Tn: a memoria dissi tirandone un altra Stiles: ragazzi guardate li disse indicandomi Liam: è brava Scott: meglio di Stiles sicuro Malia: che siete ossessionati Kira: no davvero è molto brava Lydia: andiamo in classe va ossessionati Tn: vado a prendere i libri va Cher: sei tu Liam Liam: si sono io perchè Cher: se provi ad avvicinarti a tn Liam: mi so avvicinando alla mia futura ragazza Cher: credici disse per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
Tn lodge
RomanceTn lodge la nuova arrivata si trasferì a riverdale dove incontro una persona che non si aspettava di incontrare, una persone che gli avrebbe fatto girare la testa