Tn: dai amore vieni Cher: no Tn: non lo fai per me dissi togliendomi i pantaloni restando in intimo, cazzo disse per poi baciarmi e buttarmi nel letto comincia a baciarmi il collo mi girai per baciarle io il collo facendo dei veri e propri succhiotti Cheryl cominciava a fare gemiti Cher: cosi disse gridando mentre cominciava a strusciare le sue unghie su tutta la mia schiena comincia togliendogli il reggiseno per poi cominciare a stuzzicar ei capezzoli uno cominciai a succhiarlo Cher: ah si cosi u poi lei tolsi le mutande cominciai a infilare la lingua nella sua intimità Cher: o cosi o tn come sei brava poi cominciai con un dito Cher: più veloce cominciai a inserire il secondo ammentando la velocita intanto Cheryl mi spingeva contro la sua intimità Cher: cosi uuu tn cazzo tn oo aggiunsi il terzo dito Cher: cazzo uuuuuu ti amo gli venne l'orgasmo sulle mie dita le tolsi e le succhiai Tn: sei proprio buona amore Cheryl sorrise mentre cercava di riprendersi dall'orgasmo Tn: sentivo che mi chiamavi da la sotto Cher: ma stai zitta va vieni disse cominciai a darmi bacini e coccole fin quando non ci decidiamo a scendere Cher: ciao ragazzi B: menomale sei viva Cher: perché Jugh: a si cosi uuu B: più veloce Archie: cosi uuu tn cazzo V: cazzo u ti amo Cheryl divenne rossa come i suoi capelli Tn: rumorosa la blossom B: pure tu ci vai forte Jugh: un ora che prestazione Tn: be io ciò gli standard alti Cher: con chi avresti fatto sti standard alti V; gelosa la blossom Tn: be con claudia, ludo e poi altre Cher: no vabbè disse mettendosi accanto ad Archie continuando a toccare il suo braccio Tn: jugh usciamo ho noleggiato due moto Jugh: subito TN e Jugh: ci vediamo dopo Tn: questa e mia dissi guardando la più bella Jugh: no è mia non fece neanche a finire la frase che ho già messo in moto Tn: andiamo? Jugh: andiamo disse sbuffando Cher: che facciamo noi V: andiamo al lago Cheryl: da soli noo aspetta che la chiamo disse con un sorriso in chiamata Cheryl: amore TN: si Cher: c'è una amica di veronica c e ci prova con me vieni TN: subito dopo tre minuti Tn: ciao ma che Cheryl: lo sapevo che cosi saresti arrivata subito TN: te ne sei approfittata della mia gelosia Cher: e poi mi mancavi da morire disse dandomi un bacio Tn: pure tu piccola V. andiamo al lago e poi andiamo a pranzare va bene tutti : va bene Cheryl subito sali in camera per mettersi il costume mentre io parlavo con jugh e Archie di videogiochi Cher: amore vieni un attimo Tn: arrivò che c'è CHER: ti piace questo Tn: preferirei torgliertelo le sussurrai al orecchio preferirei toglitelo dissi mordendosi il lobo Cher: cazzo TN: che c'è dissi mordendomi il labbro inferiore Cher: no no non possiamo TN: ok dissi prendendo il costume mettendomelo in bagno e uscendo Cher: cazzo disse guardandomi dalla testa ai piedi TN: io scendo Cher: vengo con te Tn: chi manca Jugh: la principessa TN: veronica muoviti V: eccomi disse per poi uscire di casa e andare al lago Archie: eccoci disse uscendo TN: ma che caldo c'è Cher: no si sta bene ma invece Jugh: TN facciamo a gara TN: vai ci sto Archie tre due uno Archie: a vinto TN Jugh nella corsa sei negato Jugh,: Ci mancava il sostegno morale Cher: tnnnnnnnn! Archie: ahi fatto qualcosa TN: no jugh: sei fottuta TN: lo so Cher: vieni TN: arrivo scappo? Archie: no ti troverebbe Tn: ok vado auguratemi buona morte Jugh: mi mancherai disse per poi fare finta di piangere Cher: ti muovi Tn: si che c'è Cher: guarda il tuo cellulare messaggio Ludo: e stato bellissimo quel bacio Cher: mi devi dire qualcosa Tn: non ho baciato Ludo te lo giuro Cher: be io non ti credo tra noi due e finita disse cercando di non piangere TN: ok dissi con gli occhi lucidi Jugh: che e successo disse vedendomi piangere Tn: Cher mi ha lasciato Jugh: mi dispiace disse abbracciandomi restammo cosi per 5 minuti Jugh: ora va bene Tn :si grazie Jugh: se non ti stare male perché Tn: no tranquillo praticamente e arrivato un messaggi da ludo che dice che mi ha baciato ma non è vero però lei non mi crede e ora mi ha lasciato Jugh: e una testa di barbabietola Tn: haahah da dove ti e venuta questa Jugh: non lo so ma almeno ti ho fatto ridere e questo mi basta Tn: grazie jugh Archie: mi dispiace per Cheryl ma noi due ti tireremo su il morale promesso Jugh: anch'io promesso Tn: grazie ragazzi Archei: prima tappa mangiare Jugh: aggiudicato TN: haahah va bene Archie: noi andiamo V: tn ti devo parlare ora Tn: puoi aspettare V. no vieni qui Tn: che c'è V: non credevo che ti aveva lasciato scusa dovrei tirarti su di morale scusa Tn. tranquilla ci stanno pensando jugh e archie tu vai da cher lo so quanto ci starebbe male V: come fai tn ai un cuore gigante ti voglio bene se ne vuoi parlare io ci sono TN: tranquilla Jugh: andiamo Tn: andiamo dissi mettendomi dietro jugh nella moto.
STAI LEGGENDO
Tn lodge
RomanceTn lodge la nuova arrivata si trasferì a riverdale dove incontro una persona che non si aspettava di incontrare, una persone che gli avrebbe fatto girare la testa