Isac: ora che facciamo Scott: la portiamo da Deaton Cher: vengo anch'io Isac: no sei una umana Cher. allora hai ridotto in questo stato la mia ragazza non ti interessa di questo e io non posso venire disse avvicinandosi minacciosamente a Isac Allison: entra dissi aprendo la portiera Cher: tutta colpa tua disse puntando il dito contro Isac Scott: non cominciare a puntare il dito che sennò ti avrebbe attaccata Cheryl: no non mi avrebbe attaccata Isac: non aveva coscienza Cher: tn non mi avrebbe mai fatto del male anche senza coscienza Stiles: fatela scendere disse correndo verso le porte per aprirle Deaton: che specie è Cher: lupo infernale Lydia: tu non sai cosa sono io non ostante la tua ragazza te l'abbia detto mille volte ma una volta che ha detto cose lei lo sai a memoria Cher: si, mi ricordo le cose importanti Lydia: e comunque sono una Banshee Cher: ok tu hai finito Deaton: chiamami Deaton e comunque si dovremo solo aspettare che si svegli però Cher: però Deaton: c'è una bassa probabilità che potrebbe morire Cher: se muore sei morto disse con uno sguardo vendicativo verso Isac Isac: mi fai paura Cher: dovresti Tn: dove sono Cher: tn disse abbracciandomi Lydia: Cher ci sei Cher: dimmi che non era un illusione Lydia: mi dispiace Cher: sa cominciando a fare freddo qui disse prendendomi la mano Cher: perché il mio calore corporeo si sa alzando Lydia: ti sa riscaldando Cher: come fa Lydia: toglie calore dal suo corpo mettendolo nel tuo Cher: perchè lo fa Lydia: dovresti chiederlo a lei Cher: lo farò intanto io mi svegliai in una stanza con tre persone non si potevano definire persone erano alte con delle maschere e cominciarono a tirare fuori delle siringhe con della cose verde Tn: chi siete X1: quelli che vogliono ucciderti disse per poi avvicinarsi contro di me Tn: non lo farete cosi facilmente dissi trasformandomi e il mio corpo prese fuoco anche se non bruciava ma mi spruzzarono una cosa che fece spegnere il fuoco Tn: ma che intanto nella vita reale erano passati tre giorni Malia: dovresti andare a casa Cher: non ci penso nemmeno Lydia: ti chiameremo se si sveglia Cher: no punto e basta Kira: lo siamo facendo per il tuo bene Cher: no allison: Cher tranquilla Cher: no punto e basta io resterò qui fin quando non si sveglia dissi lacrimando intanto io non riuscivo più a combattere quindi mi stavo arrendendo stavo per farmi iniettare la cosa che c'era nella puntura X2: un lupo farebbe cosi X3: sei una cosa inutile X1: lasciatela stare dovrebbe morire Tn: io non dovrei morire X3:tu dici Tn: io non dovrei morire X2: lo sai che stai sbagliando Tn: io non dovrei morire continuai a dirlo fin quando non mi sveglia dicendo non dovrei morire ripetutamente Tn: io non dovrei morire io non dovrei morire io non dovrei morire Cher: calmati disse abbracciandomi Stiles: cosa hai visto DICCI COSA HAI VISTO Lydia: non ti agitare Tn: ho visto tre uomini alti con delle maschere Stiles: maschere di che cosa Tn: tutte e tre di ferro Scott: avevano qualcosa in mano Tn: si avevano delle siringhe Stiles: dicevano qualcosa Tn: dicevano dovresti morire oppure sei una nullità Cher: ecco perchè ti sei svegliata gridando Scott: i dottori del terrore sono tornati Malia: ma perché proprio lei è un lupo come gli altri ora me ne vado domani c'è la partita Cher: tu resti qui Stiles: ragazzi Tn: no vado Lydia: ragazzi qualcuno sa morendo Tn: dove Lydia: c'era scritto Pembroke Tn: veronica dissi correndo fuori Stiles: andiamo Cher: conosco la strada presto io arrivai e entrai nell'edificio c'erano i tizii di prima V: tn scappa io subito mi trasformai Tn: veronica veloce V: vieni io subito gli tirai un graffio e una palla di fuoco e uscii di corsa Tn: V dov'è betty V: è ancora dentro Tn: come facciamo Scott: ci pensiamo noi disse entrando con tutto il suo branco V: Tn tu chi sei lo so che non sei umana ma so che non farai del male cosa sei Tn: un lupo infernale V: cioè Cher: vieni te lo spiego io V. cioè lei lo sapeva e io no sono profondamente offesa Tn: va a fartelo spiegare che è meglio Tn: ragazza da quanto non escono V: 10 minuti Tn: ci penso io dissi trasformandomi V: questa è una cosa fichissima Tn: Scott dove sei Scott: vai via da qui Tn: no vieni dissi sciogliendo le sue catene Scott: io li lascio impegnati tu liberà gli altri io cominciai a liberare tutti Tn: betty dove sei B: sono qui Tn: hai aura B: si molta Tn: eccoti dissi liberandola e facendo uscire tutti fuori Tn: scott fuori Scott: scappate io no sennò ci rincorrono Tn: scott tu vieni Scott. vai Tn: no dissi per poi diventare tutta infuocata per poi cominciare a combattere mi facevano un male acne fin quando non scomparirono Tn: vieni Scott: grazie Tn: usciamo veloce V: da quanto non vengono Malia: quasi 15 minuti Cher: potrebbero essere morti Malia: non sono morti Tn: ci ha ragione però dovete aiutarci io cominciai a curarmi da sola Malia: tu hai bisogno Tn: si dissi poi Malia comincio a togliermi il dolore Cher: stai bene Scott: si mi sa che la tua ragazza no però Lydia: come va Tn: no no stante quei tizzi mi avranno catapultato sui muri cinquantamila volte e avermi fatto male non so come quelli hanno i poteri magici si sto bene Lydia e Malia cominciarono a ridere Cher: cosa ridono Allison: che ne so Malia: va meglio Tn: grazie Malia Lydia: come fai a curarti da sola Tn: non lo so ma è meglio Lydia: sa cominciando a fare freddo andiamo Tn: vieni dissi abbracciandola Cher: stai bene Tn: cosi e cosi Cher: andiamo a casa che ti curo Tn: veronica con chi va dissi tenendo tra le braccia Lydia Cher: betty Tn: ok Cher: noi andiamo voi curatevi mira comando V sorellina grazie TN: e il mio dovere proteggere mia sorella, ora vado fate le brave B: tranquilla e grazie Tn prego dissi per poi andare a casa di Cheryl e comincio a curarmi poi mangiammo e ci addormentammo insieme.
STAI LEGGENDO
Tn lodge
RomanceTn lodge la nuova arrivata si trasferì a riverdale dove incontro una persona che non si aspettava di incontrare, una persone che gli avrebbe fatto girare la testa