Ritorno a scuola

277 18 0
                                    

" ehi , Laura svegliati, sono già le 7:00 o farai tardi a scuola "
" che palle, già sono passate le vacanze"
" Dai alzati devi fare colazione"
" Okay mi alzo , un attimo." Mi alzai dal letto, anche se avevo ancora sonno.
Ero una cosa indescrivibile. Capelli che stavano partendo per il fronte, e Il mio pigiama aveva passato momenti più felici.

" laura scendi , la colazione"
" ARRIVO " mangiai in fretta e mi preparai.

la mattina non faccio niente di speciale.
Però faccio una cosa molto pericolosa " PRENDO IL PULMAN ". Non ho paura dei pulman ,ma ho paura della gente.
Ci sono molti ragazzi che non fanno nulla dalla mattina alla sera. Forse una cosa la fanno cioé fare sesso , drogarsi e mettersi nei guai.
Se passi davanti a loro ti toccano il culo e te lo massaggiano bene. Se poi ti siedi vicino a loro ti ritrovi la loro mano dentro.
Io mi metto sempre avanti ( ovviamente).

Ero troppo felice. Avrei avuto una nuova compagna di stanza. Avrei avuto una nuova amica.

*ARRIVATI AL COLLAGE.*

" ciaooo Laura " urlò sofia.
" ciao sofy "
" Che hai detto? "
" ciao sofy "
" non ti sento "
" grazie hai le cuffie nelle orecchie" e le indicai .
" uh é vero adesso le tolgo." Se le tolse e mi salutò meglio.

Andammo in segreteria per chiedere un cambio di stanza. Fortunatamente ci avevano messo poco ,infatti dopo 10 minuti Sofy stava già nella mia camera a sistemare le sue cose.

Aveva molte foto, cd, vestiti e trucchi. Era veramente bellissima. Come faceva a essere ancora single.

Parlammo molto all'incirca due ore, poi entrò un ragazzo e ci disse che quella sera ci sarebbe stata una festa.

Sofy e io iniziammo a pensare cosa ci potevamo mettere. Io ci misi un secondo Sofy 6 ore.
Io misi un vestito rosso e lei rosa.

The power of picturesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora