per domani dovrete fare un lavoro a coppie"
Tutti avevano già scelto con chi mettersi in coppia, ma il professore disse qualcosa di inaspettato:
Professore" fermi tutti, le coppie le farò io"
Tutti si rattristarono e il professore ricominciò a parlare
Professore" allora, T/n T/c in coppia con Emma sano"
Io, che fino a quel momento non sapevo chi fosse, pensai di cercarla all'uscita di scuola.
*skip time*
???" ciao, tu devi essere t/n"
T/n" uhm...sì, perché?"
???" sono Emma, dobbiamo fare il compito insieme"
Disse, con un sorriso in volto.
T/n" lo facciamo a casa mia il compito?"
Emma" certo, a che ora?"
Guardai l'orologio, erano le (ora a caso)
T/n" puoi venire verso le 5:00"
così le diedi l'indirizzo e me ne tornai a casa.
Rindo(u)" t/n, alla fine hai capito chi è la tua compagna?"
T/n" si, verrà qui alle 5:00"
Rindo(u)" Ran è già andato con il suo compagno a fare il compito"
T/n" e tu, invece?"
Rindo(u)" non ne ho voglia"
T/n" e il tuo compagno?"
Rindo(u)" problemi suoi"
Detto questo si sedette sul divano a vedere la tv nella più completa solitudine. Come prestabilito, alle 5:00 arrivò Emma, e andammo nella camera. Dopo circa un'ora e mezza, finimmo il progetto e Emma e andò a casa. E, dopo un quarto d'ora dopo, Ran tornò a casa.
Ran" t/n com'è andata"
T/n" mh, bene, spero diventeremo amiche, sarebbe la prima amica femmina"
Ran" davvero?"
T/n" beh l'unico amico che avevo era Rindo(u)"
Rindo(u)" e io che pensavo di non essere l'unico"
T/n" per tua sfortuna invece lo eri eccome"
Rindo(u) stava per rispondere quando venne interrotto dal brontolio della pancia di Ran, che non mangiava dall'ora di pranzo. Così, subito dopo, Rindo(u) si mise a cucinare. Non cucinava nulla di speciale, sapeva cucinare quanto basta per un pasto normale. Dopo cena, Rindo(u) disse di avere sonno e si mise a dormire, mentre Ran e io ci mettemmo a vedere un film, ma Ran si addormentò praticamente subito, e io con lui.
Rindo(u)" Ran!"
Ran" mhhh"
Rindo(u)" Ran!"
Ran" che vuoi?!"
Rindo(u)" non hai nemmeno fatto la spesa ieri"
Ran" e allora?"
Rindo(u)" per pranzo vuoi mangiare sassi?!"
Ran" la farò dopo"
T/n" porco schifo vi state zitti?!"
Ran" scusa t/n"
T/n" mi sembra il minimo!"
Dopo quel litigio andai a vestirmi e aspettai che anche Rindo(u) e Ran fossero pronti. Per fortuna oggi era venerdì. Quando fummo tutti pronti arrivammo a scuola in orario.
Emma" ehi t/n!"
T/n" ciao Emma, come stai?"
Emma" bene, ti volevo chiedere se volevi uscire questo pomeriggio"
T/n" certo"
Emma" ok, ci vediamo al parco alle 4:00"
T/n" ok"
Dopo avermi invitato, Emma andò verso un gruppo di ragazzi e io mi misi seduta sul muretto aspettando l'inizio delle lezioni.
*skip time*
Eravamo appena tornati a casa, ma Ran non aveva ancora fatto la spesa, quindi Rindo(u) dovette accompagnarlo a fare la spesa. Io rimasi a casa, avevo ancora un'ora prima dell'uscita. Così mi misi per mezz'ora a guardare la tv, e poi mi preparai.
Emma" t/n!"
T/n" ciao Emma"
Emma" dove vogliamo andare?"
T/n" andiamo al centro commerciale?"
Emma" va bene"
Così ci facemmo un giro in ogni negozio che ci interessava, provammo vestiti e io acquistai i miei m/p (manga preferito) e dopo tornai a casa.
Rindo(u)" ehi, t/n com'è andata?"
T/n" bene, a te la spesa?"
Rindo(u)" non avrei voluto andarci"
T/n" dai, non deve essere stato così male, no?"
Rindo(u)" ogni volta è peggiore della precedente"
Non potei fare a meno di ridere, e dopo quella strana conversazione mi cambiai e andai a dormire.
Angolo autorehh
Zau di nuovo, come vedete ho inserito pure Emma, non hinata perché lei mi sta antipatica🙁 cmq, spero che vi stia piacendo la storia, se avete qualche idea o altro potete anche scrivermi in privato e vi risponderò il prima possibile<3
STAI LEGGENDO
For you to be happy Ran HaitaniXreader
FanfictionT/n t/c è una ragazza al primo anno di superiori(liceo)che va a vivere con il suo migliore amico(rindo) ,e suo fratello(Ran) ⚠️ i personaggi sono tratti dal manga tokyo revengers di Ken Wakui⚠️