dopo un po' vidi wakasa arrivare, ma non era solo. dietro di lui c'erano una quarantina di ragazzi, molti tra cui erano quelli che avevo sgridato il mese scorso.
t/n" wakasa...ma che diavolo?!"
wakasa" eh? che problema c'è?"
t/n" quanto avrete pagato i biglietti?"
wakasa" eh? quali biglietti?"
t/n" scusa, ma allora come ci sei arrivato?"
wakasa" ho i miei metodi"
t/n" io non voglio saperne nulla"
Dopo Wakasa andò a posare e sue valigie e quelle degli altri, e dopo molti se ne andarono nelle camere, mentre io, Wakasa e Ran andammo al mare, mentre Yoru e Rindo(u) dopo aver fatto colazione andarono a vedere dei negozi.
t/n" Ran andiamo a farci il bagno!"
Ran" certo, tu wakasa?"
wakasa" nah, io resto qui"
detto questo, stese l'asciugamano e si mise seduto a guardarci.
t/n" dai wakasa, entra a farti il bagno"
wakasa" no"
t/n" eddaii"
wakasa" ok, ma non per molto"
dopo alcuni minuti in acqua, wakasa uscì e un ora dopo ce ne andammo. Andai a farmi la doccia, mentre Ran si mise a vedere la TV. ero appena uscita dalla doccia, quando sentii Ran che mi chiamava.
Ran" t/n, vieni a vedere, sbrigati!"
t/n" calma Ran che-"
quello che vidi mi pietrificò, alla tv c'era il volto di uno dei ragazzi che avevo ucciso. Alla tv dicevano che era il figlio di uno degli uomini più ricchi alle Bahamas. Ran mi guardò con sguardo preoccupato e mi disse che domani saremmo partiti per tornare a casa, e dopo chiamò Rindo(u) per avvertirlo, e acconsentirono. Preparammo le valigie, e dopo anche Rindo(u) e Yoru prepararono le valigie. Mi misi sotto le coperte e pochi minuti dopo anche Ran si mise sotto le coperte e fece ciò che non mi aspettavo. mi diede velocemente un bacio e si mise a dormire, accanto a me, e poco dopo presi sonno anche io. La mattina seguente, mi svegliai dai raggi di sole che trapassavano dalla finestra, e illuminavano il viso di Ran che ancora dormiva accanto a me.
ANGOLO AUTORE
zauuh spero che questo capitolo vi interessi, e ci ho messo due giorni per pubblicarlo, ma spero vi piaccia. non ho nient'altro da dirvi. ma non importa ╰(*°▽°*)╯
STAI LEGGENDO
For you to be happy Ran HaitaniXreader
FanfictionT/n t/c è una ragazza al primo anno di superiori(liceo)che va a vivere con il suo migliore amico(rindo) ,e suo fratello(Ran) ⚠️ i personaggi sono tratti dal manga tokyo revengers di Ken Wakui⚠️