∈15∋

504 26 1
                                    


Yoru" finalmente siamo arrivati"

disse Yoru stiracchiandosi

Ran" è un peccato essersene andati così presto"

t/n" si, però non c'era scelta"

Rindo(u)" sì, però se ogni tua attività non finisse con armi o omicidi, non succederebbe"

t/n" eeeh, che ti devo dire?"

Rindo(u) non disse niente e poi ci incamminammo verso casa. mentre andavamo a casa, numerose persone ci guardavano preoccupate, anzi, più che altro guardavano Haruki, che non era tenuta al guinzaglio. 

Ran" ma wakasa dove è finito?"

t/n" lui e la gang hanno deciso di rimanere lì per un altro paio di giorni"

dopo entrammo in casa, e io mi misi a scorrere i canali sulla TV. dopo un po' vidi Ran mettersi la giacca e uscire, ma Rindo(u) mi disse

Rindo(u)" tranquilla, ora esco anche io che devo raggiungere Ran, ma torniamo dopo, non seguirci"

t/n" ok, ma non fatevi male"

Rindo(u)" ci proveremo"

mi misi a guardare la TV, per non pensarci,  però non potei fare a meno di pensarci. Rimasi sveglia tutta la mattina, fino  a quando non tornarono alle 4:00 di mattina, pieni di sangue, lividi e graffi.

t/n" Rindo(u) mi avevi detto che sareste tornati incolumi!"

Rindo(u)" eravamo andati a fare un giro, ma dei tipi avevano attaccato briga"

Ran" però loro erano messi peggio di noi"

disse Ran, con un ghigno in faccia, e io scossi la testa. non sapevo se era più irresponsabile o idiota, visto tutto ciò che combinava.

presi il kit medico e disinfettai le sue ferite e quelle di Rindo(u), che diciamo, era messo peggio. dopo mi misi a dormire, visto che per aspettarli non avevo chiuso occhio. il mattino seguente andai a fare la spesa, mi misi il cappotto e uscii di casa. mi avviai verso il supermercato, quando sentii qualcosa sfiorarmi. mi girai, e vidi il ragazzo a cui avevo rubato la mazza, che mi mise un panno sulla bocca, mi legò e poi non vidi più niente. mi ritrovai in una stanza poco illuminata, con quel solito ragazzo che mi guardava con una pistola puntata sulla tempia, e voleva spararmi. per prendere tempo gli chiesi delle informazioni, fino a quando non riuscii a rompere le corde, e tirai fuori la pistola dalla giacca e gliela puntai alla testa.

t/n" e ora addio, mi hai rotto le palle, è stato bello finché è durato" 

ragazzo" n-no ti pre-"

avevo la giacca sporca di sangue, così chiamai Ran

t/n" Ran?"

Ran" che c'è t/n?"

t/n" ho la giacca sporca di sangue"

Ran" ho capito, arrivo"

dopo mi portò un altra giacca, e andammo a fare la spesa insieme e dopo tornammo a casa.

Angolo autore

zauuh come va? un altro capitolo per voi, siamo a quasi 1000 letture, vi ringrazio un casino, siete tutti stupendi.

For you to be happy Ran HaitaniXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora