new story?-3

61 3 2
                                    

Titolo: ×!unlegal love!×
Au: fantasy haikyuu
Copertina: anche questa in fase di lavorazione non rompete.

Trama: tobio é il principe e il futuro erede del regno karasuno e suo padre vuole farlo sposare con una principessa prima del suo 16° compleanno (che sarebbe stato una settimana dopo l'inizio della storia), poiché in quel giorno otterrà la possibilità di vedere la sua metà del filo rosso del destino che lo lega alla sua anima gemella.
Tobio però non è d'accordo poiché ormai da mesi ha intrapreso una relazione con la sua guardia del corpo : hinata shoyo.
Shoyo non è solo la guardia del principe, ma anche il suo insegnante di combattimento con le lame.
Proprio durante un allenamento shoyo viene sconfitto e per farsi scusare tobio lo bacia però non sapendo che il padre li stava osservando.
La sera stessa convoca tobio e shoyo chiedendo spiegazione di ciò che aveva visto.
I due non hanno più scampo e sono costretti a confessare così il re bandisce hinata dal castello.
Tobio e shoyo però non demordono e durante la notte elaborarono il loro piano di azione.
I due infatti già da tempo si erano informati sulle pietre della dea afrodite: le pietre erano state create dalla dea per fare in modo che due anime gemelle potessero stare insieme anche se gli era proibito; se unite tutte e 4 le gemme e eseguendo un rituale si ottenevano un tatuaggio  e una collana per ogni componente della coppia. I tatuaggi avrebbero impedito a chiunque avesse provato a uccidere uno dei due di oltrepassare una zona specifica e quindi impedire di uccidere il loro amore.
Ogni regno possiede una una gemna: il karasuno possiede le due ali di ambra, il nekoma metà del cuore fatto di rubino, il fukurodani l'altra metà del cuore di zaffiro ed infine l'aoba il diamante centrale, queste pietre sono tutte protette in luoghi specifici e soltanto un amore puro può rimuoverli dal loro posto, ma dopo aver eseguito il rituale dovranno essere riportati nei loro posti.
Con l'eccezione delle gemme del karasuno che si trovano incastonate nelle corone del re e della regina poiché dopo un rituale non sono stare riportate ai loro legittimi posti.
Così tobio e shoyo, con l'aiuto dei vari governanti dei regni e dei loro amici, partiranno alla ricerca delle gemme in modo da potersi amare senza problemi.
Ma la strada non sarà facile e anche dopo il rituale la loro avventure continuerà.

Ci ho messo 30 anni a scrivere sta roba quindi apprezzate.

🇭 🇺 🇲 🇴 🇷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora