new story?-4

15 2 0
                                    

Allora.
Partiamo dal presupposto che volevo leggere qualche storia della mia waifu x reader.
Ne trovo una.
UNA.
Mi state seriamente dicendo che non c'è nessun'altro che vuole fidanzarsi con yachi?
No?
Solo io?
Ok.















...
















ALLORA HO DECISO DI SCRIVERMELA DA SOLA.
Ovviamente versione Lella :D


Titolo: ¤°profumava di limone¤°

Au: haikyuu, yachi hitoka x reader (lesbian)

Copertina: probabilmente non la farò :)

Trama: una nuova ragazza si trasferisce al karasuno, si tratta di te, ovvero Riokyo Kimasaki (y/n), farai parte della 1-5, la classe più portata per  l'università, in poco tempo acquisterai fama nella scuola grazie alla tua intelligenza e soprattutto gentilezza, con un piccolo aiuto da parte della tua bellezza, grazie alle tue ottime prestazioni scolastiche riuscirai a entrare nel consiglio studentesco, diventando rappresentante in tempi record, entrerai a far parte del club di pallavolo femminile e conoscerai i membri di quello maschile e prenderai parte al loro gruppo di amicizie tra i ragazzi del primo anno.
Con il tempo impari a conoscere la realtà che ti circonda, ma qualcosa ti tormenta continuamente, o meglio dire qualcuno.
Una ragazza della 1-4 che profumava di limone.



Che dite dovrei scriverla?

🇭 🇺 🇲 🇴 🇷 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora