Capitolo 56

34 0 0
                                    

Non posso crederci, perché Mirko vuole voltarmi le spalle così.. cosa gli ho fatto di male?
Vorrei tanto sapere il perché di questo accordo, il perché vuole allontanarsi con quell'arpia..  sono delusa da lui..
Con questi pensieri in testa mi dirigo verso la spiaggia, appena arrivata mi siedo sulla sabbia ascoltando il suono delle onde, che mi rilassa talmente da non pensare più alle parole di Lorenzo, fin quando vicino a me nom si siede qualcuno..
Lilly: amica mia cosa è successo? Ti lascio solo mezza giornata e ti ritrovo qui tutta sola a piangere?
Io: li non puoi capire cosa é successo poco fa..
lilly: io sono qua lo sai quindi parla
Io: allora mi ha chiamato Lorenzo dicendomi di incontrarci al parco, ma quando sono arrivati insieme a lui c'erano sia Lola che Davide, Lorenzo ha iniziato a parlare di un accordo tra lui e Mirko, in cui Mirko aveva detto che ad un certo punto mi avrebbe voltato le spalle, per stare con loro tre...
Lilly: Aury ma che stai dicendo? Lo sai che lui non lo farebbe mai.. proprio non capisco..
Io: lo ha detto purtroppo, quindi ora devo salvare il culo oltre a me stessa anche a voi, li odio tutti, dal primo all'ultimo.. mi stanno rovinando un'esistenza non c'è la faccio più..
Lilly: allora io dade e cam lo sai che siamo sempre al tuo fianco e oltre a noi ci siano anche altre persone quindi devi stare tranquilla, magari prova a chiedere a
Lucas se magari sa qualcosa, oppure se riesce a scoprire qualcosa.
Io: ottimo non ci avevo pensato torniamo a casa e lo chiamo.
Dopo essere tornata a casa, ho spiegato tutto ai miei fratelli e ho chiamato lucas
Telefonata con Lucas
Lucas: hey Aury dimmi tutto? É successo qualcosa?
Io: hey Lucas scusa, ma volevo chiederti se tu sapessi di un certo accordo, magari vieni a casa mia e ne parliamo da vicino che è meglio..
Lucas: va bene Aury, dammi 10 minuti e arrivo .
Io: okay a dopo
Fine chiamata
Dopo 10 minuti Lucas aveva suonato al campanello e lo feci entrare..
Lucas: sono qui dimmi tutto
Io: allora mi ha chiamato Lorenzo dicendomi di incontrarci al parco, ma quando sono arrivati insieme a lui c'erano sia Lola che Davide, Lorenzo ha iniziato a parlare di un accordo tra lui e Mirko, in cui Mirko aveva detto che ad un certo punto mi avrebbe voltato le spalle, per stare con loro tre
Lucas: allora io sapevo di sta cosa ma non ne ero sicuro Aury..
Io: ah okay, ora devi aiutarmi però
Lucas: certo ho già capito cosa devo fare. Appena saprò qualcosa corro qua e to dico.
Io: grazie mille, sei un amico
Lucas: bellissima per te questo e altro haha
Cam: Aury c'è una persona che vuole vederti
Io: io non voglio parlare con i bugiardi traditori mi dispiace
Così uscì dalla sala per salire in camera mia, nel mentre feci le scale ascoltai la discussione al piano di sotto tra Davide e Mirko..
Dade: tu sei proprio un cretino eh
M: dade smettila okay? Io non centro nulla..
Dade: certo quello che ha fatto un accordo non sono stato io quindi stai zitto, se non vorrà più vederti ha completamente ragione.. c'è tu invece di stare con mia sorella le vai contro? Spero che tu sia pronto a scavarti la fossa da solo?
M: dade smettila di scherzare okay? Io non vado contro nessuno, so che ora mi odierà, so anche che mi farà fuori appena ne avrà la possibilità,ma io non le volterei mai le spalle...
Io: sei un fottuto bugiardo esci da questa casa, esci dalla mia vita e soprattutto ricordati che se ti avrò sotto gli occhi non ci penserò due volte prima di spararti...

Spazio a me
Cosa ne pensate della situazione tra i due? Cosa scoprirà Lucas?
Manca poco alla fine, grazie mille a tutte quelle persone che hanno letto o che stanno continuando a leggere questa storia, nata come sorta di sfogo più di 5 anni fa.
Baci skater ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti Ho Sempre Amato Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora