Arrivati in hotel mi feci una bella doccia dove mi feci pure lo shampoo dopo essermi asciugata, ho indossato un vestito bianco sul corpetto e con la gonna nera a palloncino e i tacchi neri. (Come nella foto).
Mi sono truccata con eye-liner, mascara, mentre sulle labbra ho messo il rossetto Matt color carne.
E sono uscita dal bagno quando ho aperto la porta ho trovato Mirko vestito con un jeans nero strappato, la camicia bianca e le sue vans old school.
M: amore sei bellissima..
Io: grazie, anche tu sei bello.
Dove andiamo?
M: ho prenotato in un ristorante che so che ti piacerà, andiamo?
Io: si aspetta prendo la pochette nera. (con dentro portafoglio, cellulare e i fazzoletti).
M: okay
Io: eccomi andiamo?
M: si
Dopo essere arrivati davanti alla macchina dopo avermi aperto la portiera partiamo. E 10 minuti dopo eravamo davanti al ristorante che si affacciava sull'Oceano 😍😍
Io: amore é bellissimo ma non costerà un po troppo?
M: hey stai tranquilla, lo sapevo che ti sarebbe piaciuto.
Cameriera: avete prenotato?
M: si
Cameriera: cognome?
M: trovato.
Dopo averci accompagnato al tavolo ci lascio i menù.
Io: e bellissimo non credevo che avevi preso anche il tavolo sulla terrazza
M: haha hai visto che bravo fidanzato che hai
Io: gia. Che prendi da mangiare?
M: spaghetti al sugo, carne con insalata
Io: hahahha alla faccia della dieta eh hahah
M: c'é l'insalata. Tu cosa prendi miss salutare?
Io: spaghetti al sugo, carne con patatine fritte ketchup e coca cola e come dolce il tiramisù hahah
M: poi dici che io non sono salutare?
Io: heyyy che vorresti dire che mangio troppo?
M: nooo hahha ti amo scema
Io: pure io
Cameriera: cosa vi porto?
Io: allora per me spaghetti al sugo,carne con le patatine fritte con il ketchup, coca cola e un tiramisù.
Dopo aver segnato cio che gli ho detto chiede a mirko cosa prendeva
M: per me spaghetti al sugo, carne con l'insalata, coca cola e un tiramisù anche per me
Scrisse tutto e poi ci disse
Cameriera: buona serata
E se ne andò.
M: amore conosco quello sguardo a cosa pensi?
Io: alla gara di domani.. A ciò che potrebbe accadere.
M: stai tranquilla non accadrà nulla, se la sanno cavare senza il loro capo.
Io: lo so ma ho paura che Davide giochi sporco proprio perché non ci sono io...
M: non lo farà ci sono delle regole e deve rispettarle.
Io: lo so
M: non pensarci stai tranquilla pensa che sei a New York con me, se nella città dei tuoi sogni, quindi non pensare a cio che potrà accadere domani.
Io: okay, sai ho solo paura che facciano del male a Lilly oppure a dade, a ca, a ste, a kekko.
M: ci sono Justin e Luca che li proteggono stai tranquilla.
Io: va bene....Ciao a tutti scusate l'assenza ma e colpa delle verifiche, allora cosa succederà alla gara? Qualcuno sarà ferito? Beh non vi svelo nulla hahaha.
La mia amica LisaBorra ha fatto un disegno e volevo chiedervi se vi piace. Lasciate stelline e commenti.Baci skater ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Ti Ho Sempre Amato Mirko Trovato
FanficIo mi chiamo Aurora ho 16 anni il 19 aprile ne faccio 17 abito a Pomezia. ho una migliore amica di nome Liliana che io chiamo lilly e un migliore amico di nome Mirko si proprio mirko trovato, ho un fratello che il 18 aprile fa 19 anni di nome Carmin...