~1~

232 11 3
                                    

Io sono samantha steens.
Ma ormai tutti mi chiamano semplicemente sam.

penso di avere la famiglia più strana al mondo,mia madre a maggio ha deciso di abbandonare me e le mie due sorelle gemelle a mio padre per andare a vivere alle Barbados (era troppo stressata secondo lei)quindi mio papà, un agente immobiliare ha deciso di trasferirsi in Texas a inizio giugno dalla sua compagna maggie,conosciuta su internet,con lei c'è anche suo figlio bruce che ha 17 anni proprio come me.

Mi ritengo una ragazza fuori dalla norma,non sono la tipica ragazza piena di amici popolare a scuola anzi sono una sfigata,sono magrissima e sono stata spesso in clinica per bulimia,ho gli occhi verdi e i capelli lunghi castani.
Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una famosa ballerina infatti mi alleno quasi tutti i giorni, ballare è l unica cosa che non mi fa sentire sola.
sono qui da tre mesi e non ho ancora conosciuto nessuno con cui parlare della mia vita di merda mentre le mie sorelle hanno già conosciuto le loro compagne e escono sempre.

infilo le mie vans rosse e corro fuori a fare un giro anche perché stando in casa non troverò mai nessuno.

"ops scusami non ti avevo vista"
ok che sono magra ma come fa a non vedermi?"tranquilla non fa niente"dico di fretta e torno a camminare "hey aspetta"sento urlare da dietro e mi fermo "sei nuova qui vero?io sono lexy mendes potremmo essere amiche se vuoi visto che sei nuova so come ci si sente a stare senza amici" come può saperlo?lo ha vissuto anche lei? "io sono sam e va bene potremmo provare ma sappi che ho un carattere particolare quindi non ti spaventare"lo dico sempre alle persone non voglio che pensino sia pazza.

dopo aver camminato per dieci minuti siamo arrivate in una gelateria e li ci sediamo a mangiare un gelato e a parlare delle nostre vite giusto per conoscerci
"ah ma quindi il tuo fratellastro e il migliore amico di mio fratello"sembra molto contenta di questa cosa mentre a me non fa ne caldo ne freddo "bruce e mio fratello sono i più popolari della scuola insieme ad altri 10 ragazzi"
sapesse che a me di chi è popolare non me ne frega proprio niente "e cosa fanno per essere popolari?bruce non mi sembra così tanto sveglio"lei scoppia a ridere sembra che mi stia prendendo per il culo "sono dei famosi youtuber li conoscono anche fuori gli U.S.A"
ah allora mi sbagliavo su bruce

"io ora devo andare ad allenarmi ci si vede"
"beh ci vediamo domani dato che inizia la scuola"
CAZZO MI ERO DIMENTICATA CHE INZIA LA SCUOLA
appena arrivo a casa corro in camera saltando la cena e mi metto a preparare le cose per domani "posso entrare" cosa vuole ora?"entra bruce che ti serve?""hai conosciuto qualcuno ?"perché l interessa?"si la sorella del tuo migliore amico"la sua faccia cambia espressione e inizia a ridere come un matto"ahahahah quella sfigata,certo che con tutte le persone proprio lei "mi sto innervosendo "che ti importa scusa?" "niente ma mi raccomando stai lontano dai miei amici non è bella gente""chi sei tu per dirmi cosa devo fare?""nessuno ti sto dando un consiglio non voglio vedere soffrire anche te"
perché anche me?cosa è successo?

don't let me goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora