~4~

77 6 0
                                    

ecco che suona anche l ultima campanella e finalmente posso andare a mangiare con laxy e jack,mi stanno già aspettando fuori.

"finalmente Sam,sto morendo di fame"mentre camminiamo parliamo un po' della mia vita noiosa ma che a loro sembra interessare,io ho scoperto tante cose su jack che non mi sarei mai aspetta per esempio che lui e nash si odiano ma cercano di andare d accordo solo per i loro amici "allora domani vieni con me al ballo di inizio anno?cioe non solo con me anche con laxy e gli altri" mi ha invitata al ballo e lo conosco da così poco non vi posso credere "certo vengo volentieri"che domande figuriamoci se non accetto.

appena entro in casa,dopo una bellissima giornata,sento le gemelle litigare "è mio l ho visto prima io" "hey ragazze che succede?" "Sam di a molly che i ragazzi delle sorelle non si toccano" non posso trattenermi dal ridere "molly e brandy chi è questo vostro amico?" "si chiama hayes ed è bellissimo " "potete essergli amiche tutte e due così nessuna è gelosa" mi guardano malissimo e corrono in camera.

finalmente mi posso sdraiare nel mio amato letto "Sam,mi ha detto jack che vai al ballo con lui...ti avevo detto di stare lontana da loro non voglio che si ripetano cose strane"non capisco perché mi mette così ansia,a me jack piace e voglio conoscerlo "e io ti avevo detto che tu non mi dai ordini,non so cosa sia successo in passato ma non accadrà nulla e ora lasciami dormire domani devo andare a prendere il vestito con laxy " sembra che ha capito.

oggi è il giorno più bello della settimana,sono solo le 9 ma devo prepararmi per andare al centro commerciale con laxy,dobbiamo cercare i vestiti per sta sera il ballo.Jack mi ha invitata e penso sia la cosa più bella che mi sia successa da quando sono qui,lui mi interessa davvero e spero che oggi sia il momento giusto per dirglielo devo fare veloce prima che quella stronzetta,sarah,se lo riprenda.

infilo velocemente le mie vans rosse e corro fuori a cercare laxy spero di non essere troppo in ritardo "Sam eccoti " il suo sorriso mette allegria,ci dirigiamo verso il centro commerciale ma nel andare troviamo in una vetrina un vestito stupendo blu in raso con una cintura tutta di brillantini argento non posso non comprarlo quindi costringo laxy a entrare "dai provalo"laxy insiste
appena lo metto rimango sbalordita,è fatto apposta per me;apro la tendina e lo mostro a laxy "oddio Sam sei meravigliosa" corro subito dentro a cambiarmi e vado alla cassa per pagarlo non vedo l ora sia sta sera.

merda perché devo trovare proprio lei?
"sarah che ci fai qui?"
"oh ciao sfigatelle io sono qui con jack che mi aiuterà a scegliere il vestito per sta sera"
COSA?ma lui doveva venire con me?
"scusami Sam ma mi ero dimenticato di avvisarti"si passa una mano tra i capelli come se fosse veramente dispiaciuto mentre sarah scoppia a ridere,mi giro per andare via, non voglio far vedere le lacrime che mi rigano il viso,era troppo bello per essere vero."vuoi venire con me al ballo?"
e ora chi è che mi prende in giro?

don't let me goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora