~8~

33 6 0
                                    

questa settimana devo dire che è stata noiosa ho solamente scoperto che nash non andrà con gli altri ragazzi e quindi jack  ha deciso di andarci,partirà tra una settimana proprio ora che tra noi le cose stavano andando benissimo.
finalmente è sabato e posso rilassarmi un po'.
*hey sam sono jack,possiamo vederci questo pomeriggio al parco dell altra volta?*
un sorriso spunta sul mio viso e rispondo rapidamente,non vedo l ora di vedere jack.
*certo facciamo alle 5p.m li davanti *
riempio la vasca e mi immergo con un sorriso stampato in viso.

Davanti al parco jack non c'è ancora,spero solo non si sia dimenticato.

"bu"ecco jack dietro di me,è cosi bello,il suo sorriso mi distrae da tutto ciò che mi circonda.

"heyyy pensavo ti fossi dimenticato"lo abbraccio e penso di star esagerando.

"ti devo parlare di una cosa importante che riguarda noi due"

"dimmi tutto jack"spero solo che non voglia rimettersi con quella stronza.

"sai che io ho mollato sarah e l unico motivo per cui l ho fatto è perché a me interessi te ma io ora devo andare in tour, vorrei che tu mi facessi una promessa,anzi,facciamoci una promessa...in questi mesi non ti frequenterai con altri ragazzi e io ragazze ovviamente e ci sentiremo tutti i giorni...ti va?"come potrei dirgli di no?
"certo jack"lo abbraccio e lentamente sento le sue labbra sul mio collo che con piccoli bacini si avvicinano alle mie fino ad incontrarsi,è strano come un semplice bacio possa creare tutte queste emozioni se dato alla persona che senti di amare.

ci salutiamo per l ultima volta,è strano pensare che avrò una relazione a distanza considerando che sono stata fidanzata una volta sola,diciamo che con i ragazzi non sono molto esperta.

"ti sei fidanzata con jack!!!"ecco le mie sorelle all attacco "è cosi carino"
"su!tornate in camera vostra che ho sonno!!!buona notte!"nella mia testa continuo a vedere solamente jack,penso di essermi innamorata.

don't let me goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora