"lasciami stare Nash, non è il momento giusto per scherzare"
"e chi ti dice che sto scherzando? sono serio" la sua faccia diventa veramente seria e questo mi mette ancora più confusione, lui non lo capisco proprio "posso chiederti una cosa Nash? ma tu sei pazzo per caso?" lui scoppia a ridere e devo dire che la sua risata è contagiosa.
"no per il momento, ma potrei diventarlo stando accanto a te " mi fa una smorfia cercando di essere spiritoso .
"va bene accetto di andare al ballo di oggi con un pazzo ma solo perché mi hanno dato buca" gli tiro un pugnetto sulla spalla e lui mi sorride.
Anche se non vado al ballo con jack sono contenta di andarci con quel pazzo di Nash vorrei conoscerlo meglio è un tipo misterioso.
Sono già le otto di sera e mi devo ancora truccare, Nash sarà qui tra dieci minuti e spero che nessuno in casa venga a sapere con chi vado al ballo soprattutto Bruce dato che lui non va gli avevo detto che sarei stata tutto il tempo con Lexy.
Sento il campanello e corro ad aprire ma Molly mi anticipa "Saaam c è qui il tuo ragazzo "ecco questa era un altra cosa che volevo evitare "Molly evita, non è il mio ragazzo ora fila in camera" sbuffa e senza aggiungere altro va via.
"non sapevo fossi cosi innamorata di me " perché deve sempre fare le sue solite battutine che non fanno ridere? "infatti non lo sapevo nemmeno io dato che per te non provo proprio nulla"ribatto
"va bene va bene scherzavo, ora pero andiamo altrimenti rischiamo di arrivare in ritardo"
"allora come mai vi siete trasferiti qui? "finalmente ha parlato,
"perché mia madre ci ha abbandonati e mio padre allora si è cercato un altra donna per rifarsi una vita e casualmente è la mamma del tuo caro amico Bruce "sembra interessato "ah mi dispiace"
"non ti preoccupare, cosa mi racconti invece di te?" scoppia a ridere e questa volta non capisco seriamente il motivo "dovresti sapere tutto di me, sei mia fan o no? "mi guarda e mi fa l'occhiolino, ma quanto è presuntuoso "no ti sbagli, non sono tua fan e dovresti smetterla di vantarti in questo modo perché non sei simpatico" "alle mie fan sto simpatico " mi rifà l'occhiolino "e allora perché non hai scelto una di loro per andare al ballo?" non risponde più.
Finalmente siamo dentro la palestra della scuola e cerco subito lexy ma non la trovo, c'è tantissima gente "Sam eccoti, vieni sono tutti di là i ragazzi" mi prende il polso e mi trascina via dall' ingresso.
"ah Nash vedo che non perdi tempo" oh fantastico.
"Jack per piacere non ora e non qui"
"ah si certo non ora perché sei qui con lei e non vuoi farle sapere come sei tu realmente" Nash inizia ad alzare le mani " basta ragazzi per piacere, Nash andiamo dai " mi inizio ad agitare non voglio che succeda nulla "lasciami stare Sam" non lo trovo più tra tutta quella gente ma finalmente arriva lexy "hey Sam cosa succede? Ho visto correre via Nash" meno male che c'è lei altrimenti sarei sola "jack e Nash stavano per picchiarsi e non capisco quale sia il problema tra di loro " lexy non parla e ho capito che sotto c'è qualcosa "lascia stare quei due, ora pensiamo a divertirci" .
Cerco di distrarmi il più possibile per tutta la serata ma il mio unico pensiero è Nash e non capisco perché ; cerco di uscire per prendere una boccata d'aria ma inizio a sentire tutto girare e non trovo l'uscita.
POV di Nash
Jack non può sempre rovinare tutto tirando fuori storie del passato ho fatto degli errori ma non voglio più farli, Sam spero che si accorga presto che di me si può fidare anche perché tra un mese io devo andare in tour, torno dentro la palestra e noto subito Sam per terra, è ubriaca "Sam vieni ti porto a casa" cerco di aiutarla " cosa vuoi da me, vai dalle tue fan" vorrei lasciarla li solo per quello che ha detto ma non si regge in piedi, la prendo in braccio e cerco di portarla nel mio dormitorio.
"cosa ci fai tu qui, Nash? esci subito da qui" mi guardo attorno e noto di non essere nella mia stanza "dovresti ringraziarmi che ti ho portata a dormire e non ti ho lasciata stesa sul pavimento della palestra "dice mentre esce dal bagno infilandosi una maglietta turchese "ma cosa è successo ieri sera?" lui scoppia a ridere e io non posso farne a meno, non mi ricordo proprio di nulla "dopo che io e jack abbiamo litigato hai iniziato a bere come una pazza stavi cercando di uscire ad un certo punto ma sei svenuta" oddio che figura di merda, mi infilo velocemente le scarpe mentre lui è in bagno e corro a casa dato che mio padre deve essere preoccupatissimo.
STAI LEGGENDO
don't let me go
Fanfictiesamantha steens ,17 anni. da quando si trasferirà la sua vita cambierà,ci sarà gente che le renderà la vita impossibile e altre che le faranno provare emozioni grandissime .