Dov'è finita quella bambina che si vestiva come voleva? Dov'è finita quella bambina diversa dagli altri? Dov'è finita quella bambina che aveva paura del sangue, che amava il cibo? Che odiava vomitare?
Quella bambina adesso per vestirsi passa ore davanti allo specchio perché ha paura di mettersi qualcosa di sbagliato. Quella bambina adesso ha paura di essere diversa dagli altri, quindi si nasconde dietro a delle maschere. Quella bambina adesso ha paura di farsi degli amici perché sa di non esserne all'altezza. Quella bambina adesso passa ore a guardare il sangue che cola dalle sue braccia. Quella bambina adesso odia il cibo.Quella bambina ora passa le giornate a vomitare.
Sono stanca di tirare pugni, sono stanca di contare calorie, sono stanca di addormentarmi sperando di non risvegliarmi più, sono stanca di guardare film per sopprimere i miei pensieri, sono stanca di tutto questo.
Le giornate passano e tutto diventa sempre peggio, la mia voglia di lanciarmi da qualsiasi posto aumenta. Chiudo gli occhi e mi vedo sopra un tetto. Ho cercato in tutti i modi di trovare un senso per vivere, ma non lo trovo più, sono praticamente già morta.
La mia vita fa un piccolo passetto in avanti e poi ne fa uno gigante indietro e così va avanti da anni, ogni giorno, ogni ora e ogni minuto peggiora, va avanti e poi torna indietro, fino a collassare in un buio totale, dal quale non c'è più via d'uscita.
Da piccola desideravo fermare il tempo, invece adesso voglio solamente fermare il mio tempo, perché non ce la faccio proprio più, è il mio unico obiettivo, fermare la mia esistenza su questa terra, sono stanca non me la sento di andare avanti.
Sono esausta, sono senza forze, voglio solamente andarmene in silenzio senza far preoccupare nessuno. Non ce la faccio più è troppo forte per me, basta, basta torturarmi, basta sono stanca. Voglio solamente dire addio a tutti, e questa volta voglia farla finita, voglio morire, voglio smettere di respirare, voglio che il mio cuore si fermi, voglio lasciare questa terra a chi ne è più degno di me. Mi dispiace ma non ce la faccio proprio più.
In questo momento 26/09/2022 posso dire che ho cambiato idea, voglio vivere, però non so come fare.
STAI LEGGENDO
una ragazza da mille pensieri
RandomUna persona normale penserebbe che io sia pazza, ed ha ragione. Questa è la mia storia, questa è la storia di una ragazza con mille pensieri. In queste pagine voglio parlare della mia esperienza vissuta in un ospedale di neuropsichiatria, come ci so...