"AIUTO!"
Cercavo invano di battere i pugni contro la lastra di vetro sopra di me, ma le mie mani riuscivano a muoversi, erano compresse tra il mio corpo immobile e le lastre di vetro che mi immobilizzavano.
"AIUTOO! AIUTATEMI! VI PREGO, AIUTO!" gridai sperando che qualcuno mi sentisse. Ma era tutto inutile, la prigione di vetro attutiva la mia voce annullandola. Riuscii a portare le mani ad altezza del mio petto e provai a battere sul vetro affannosamente.
Il mio respiro era pesante e irregolare.
Dovevo calmarmi o l'ossigeno sarebbe finito in fretta, e a quel punto non avrei avuto piú nessuna possibilitá di uscire viva da quella bara di vetro.
Chiusi gli occhi cercando di risparmiare energie.
Aiuto... Vi prego... Aiutatemi... Aiuto...
Lacrime incominciarono a rigarmi il volto, cercai di trattenere i singhiozzi mentre smorfie di dolore dovute al panico e al terrore della morte mi deformavano il viso.
Aiuto... Vi prego...
Chiusi gli occhi disperata, non volevo morire, avevo solo 20 anni, avevo la vita davanti... Perchè, perchè tutto ció stava succedendo proprio a me?
Qualche settimana prima...
"Alice, io devo andare in fumetteria, torno presto" dissi alla mia coinquilina, nonchè migliore amica, afferrando di corsa la mia borsa dalla cassapanca in salotto.
"Devi?" disse lei alzando un sopracciglio
"Si, assolutamente, devo scoprire a tutti i costi che cosa combina Light Yagami nell'ultimo volume di Death Note, non posso aspettare! Oddio, e se muore? E se morisse Near invece? Cavolo, Light lo scriverá sul quaderno? E Misa? No no no no... Devo saperlo, qui urge spendere €4.50" dissi completamente impanicata.
"Da quando ti preoccupi per Light Yamami, o come diavolo si chiama? Voglio dire, non mi avevi detto che lo odiavi?" chiese Alice confusa
"Yagami" la corressi
"E comunque si, io odio quel ragazzo, lo odio perché ha ucciso il mio amato Ryuzaki, Elle, tesoro, spero che quell'impedito di Near riesca a catturare Kira per te...
Dio, non ho mai pianto così tanto come quando è morto Elle... Light DEVE pagare per ció che ha fatto!" dissi carica d'odio.
"Ma scusa, io non ci capisco nulla di questi fumetti giapponesi, ma se non ricordo male mi avevi detto che a uccidere il tuo personaggio preferito era stato un Dio della Morte... No? Allora perché sei arrabbiata con Light?" chiese lei continuando a leggere il suo libro.
"É vero, il colpevole della sua morte è Rem, ma se non fosse stato a causa di Light, il Dio della Morte non lo avrebbe mai ucciso...
Ok mi sono dilungata troppo, ora scappo, ciao" conclusi uscendo dalla porta di casa alla velocitá della luce.
"Ciao... Zalia" disse Alice nonostante fossi giá fuori della porta.
Poi sbuffó e squotè la testa ridendo e sistemandosi gli occhiali sul naso.
Stavo scendendo le scale del condominio di fretta, i miei piedi scendevano sui gradini con velocitá tale che sembrava quasi andassero avanti da soli. Mi inciampai sul mio stesso piede sbilanciandomi in avanti e caddi addosso al povero Lucas che stava aprendo il portone del suo appartamento.
"Hop... Presa... Tutto bene?" chiese lui
Dio che imbarazzo, sono troppo sbadata.
"Scusami, spero di non averti fatto male, grazie per avermi presa al volo..." lo ringraziai arrossendo.
STAI LEGGENDO
Wattpad The Best Writer: __theblackrose__
Short StoryIl concorso é terminato e sono felice di comunicare che io ne sono la vincitrice, grazie mille a tutti i giudici e i lettori :D