Mentre sognavo a occhi aperti,durante le ore di scienze,ricevetti occhiatine e bigliettini da parte di Logan.
Il primo messagio diceva:
"Hei a cosa pensi!? Sembri una sognatrice :)"
io risposi:"A niente in realtà :)"
Ci eravamo seduti vicini solo perché non conoscevo nessuno. In realtà chiesi io a Logan,di sedersi vicino a me,un po' perché lo volevo veramente e un'altro po' perché non conoscevo realmente nessuno...
All'inizio della lezione la professoressa di scienze,la Mrs Diberman,mi disse che a fine lezione mi lasciava 5 minuti per presentarmi. Non avevo la più pallide idea di cosa dire! Non mi piace stare al centro dell'attenzione...menche meno a scuola davanti a gente sconosciuta!
Fui distratta da un'altro bigliettino di Logan che dice:"A me non sembra,dai sputa il rospoo!!"
Io:"Non ho rospi!"
Lo:"Ahahahah! Non fare la spiritosaa! Rispondi ;)"
Io:"Bhe,non saprei come presentarmi,la Diberman mi lascerà 5 minuti alla fine della lezione per presentarmi,odio l'attenzione su di me e non ho la più pallida idea di cosa dire!!"
Finito di leggere il messaggio,Logan mi guardò di sbieco,come se avessi qualcosa...poi iniziò a scrivere qualcosa sul fogliettino spiegazzato.
Lo:"Sai,non penso sia difficile.Di semplicemente nome,cognome,età,dove vivi e qualcosina su di te :) e se la Diberman ti fa qualche domanda rispondi con naturalezza ;). Penso sia il modo migliore per presentarsi! "
Presi il bigliettino dalla mano di Logan,aveva una mano calda e morbidaa! Devo smettere di sognare...,lessi il contenuto e con naturalezza sorrisi,mentre leggevo il bigliettino,ero felice dopo quei 3 mesi o più trascorsi qui a L.A. era la prima volta che mi sentivo così,forse era lui...oppure semplicemente perché avevo trovato degli amici,opto per la seconda si pen-.
Ricevetti una piccola spinta da Logan,che mi fece risalire dai miei pensieri,gli feci un sorriso a 32 denti e iniziai a scrivere sul bigliettino...
Io:"Graziee,devo dire che sei un ottimo consigliere e sopratutto ottimo nel dare spintonate-Illusi allo 'scontro' di questa mattina,risi al solo pensiero-Grazie,davvero :)"
Metre leggeva il bigliettino lo vedevo che cercava di trattenere una risata! Ci guardammo per un po' e scoppiammo in una risata silenziosa!
Quel ragazzo sa come tirare su il morale alle persone. Tirai su la testa per vedere cosa facesse la professoressa e la vidi intenta a scrivere qualcosa di incomprensibile alla lavagna e notai due occhi,a me sconosciuti,che mi fissavano,forse dall'inizio della lezione...
Mi girai giusto di poco per vedere chi fosse,era una ragazzina mora con i capelli legati a treccia laterale,con indosso una t-shirt blu,dei skinny blu chiaro e delle all star bianche ai piedi.
Appena incrociammo gli sguardi si girò di scatto e fece finta di niente.
Non so cosa volesse quella.
Portai lo sguardo sul mio quaderno e notai altri occhi che mi fissavano da destra,mi girai e incrociai occhi azzurro ghiaccio che mi fissavano,mi fece una smorfia e si giró...Cosa hanno da fissarsi tutti oggi!?
Fui interrota dai miei pensieri dalla professoressa che mi richiamó
Diberman:"Angela,vuoi venire a presentarti davanti a tutta la classe? "
Mi invitó tranquillamente la professoressa,annui con la testa e mi diressi alla cattedre per la presentazione...prima di alzarmi Logan mi tiro il braccio a se e mi disse:"Buona fortuna e sii te stessa!"
Arrosii per la poca distanza che ci divideva e lo ringraziai mentalmente per l'affermazione.
Appena davanti alla cattedra vidi 25 occhi puntati su di me...diventai rossa,eccessivamente rossa e inziai a parlare tentenando:"C-ciao,i-io sono Angela...ho 15 anni e p-prima vivevo in Italia a Torino,un paese molto lontano da qua. Mi sono trasferita qui per colpa del lavoro di mio padre,lui lavora alla G.J. é uno dei segretari,invece mia madre lavora part-time in un ristorante in quasi centro L.A. Amo la musica e ballare,pratico"
Mi girai per vedere la Diberman che mi fissava come incantata dalla storia...anche se non fosse niente di speciale!
STAI LEGGENDO
"Sex lesson||Logan Henderson"
FanfictionRagazza normale con problemi addolescenziali,come tutti quelli della sua età del resto. Una proposta fatta da un amico e un'accettazione non volontariamente voluta... Finiro a letto ed era solo quello che li univa...ma lei provava di più e lui forse...