Oggi é lunedì...
Primo giorno di scuola nella fatidica -Jhon Secondary School-. Penso che mi troveró bene la...credo e spero...
Bhe,la voglia di alzarmi manca...come sempre!
Ma siccome é il primo giorno,in una nuova scuola,con nuovi compagni...non voglio far tardi!
Decido di alzarmi e andare in bagno.
Da sotto sento mia madre che chiacchiera con mio padre e poi un urlo
Ma:Angelaaaaaaaa svegliaaatii!!
dice mia madre mentre sale le scale ed entrare in camera mia
Io:Mami sono già sveglia,non urlare,mi fai venire il mal di testaa!
Ma:Oh! Strano che tu sia sveglia,di solito ti devo buttare giù dal letto,prima che ti svegli...!
Io:Ah ah ah...di buon umore oggi!? Comuunque chi mi accompagna a scuola oggi?
Chiesi io con una faccia teneraa!
La scuola dista solo 10 minuti da casa mia...ma come primo giorno speravo che uno dei due,almeno oggi,mi accompagnasse!
Ma:Nessuno,vai a scuola da sola! Ed é per questo che devi muoverti a prepararti e scendere per la colazione!
Io:Sisi,arrivo!
La liquido via velocemente mentre scelgo i vestiti da mettere per questo fatidico giorno!
Opto per un paio di skinny neri e stretti,con una maglia a maniche corte bianca con una scritta centrale nera 'You can fly with nothing' e per finire le mie comodissime convers alte bianche!! Prendo tutto e mi dirigo in bagno per una lavata veloce.
Mi faccio una bella doccia calda,ottima per sciogliere la tensione che ho.
Apenna finito mi asciugo e mi vesto velocemente. Mi trucco con un filo di eyelainer e mascara,odio il troppo trucco in faccia,prendo lo zaino e scendo sotto per la colazione.
Appena sotto mio padre mi saluta con un bel bacione in fronte
Pa:Buongiorno principessaa!
Io:Buongiorno papinoo!
Pa:Pronta per il primo giorno? Spero che tu ti trova bene la!
Io:Pronta più o meno,spero pure io di trovarmi bene...
Pa:Stai tranquilla che andrà benissimo!
Io:lo spero...
Appogiai lo zaino vicino alla porta e mi diressi in cucina da mia madre per vedere cosa combinasse!
Mia madre ha sempre adorato stare in cucina e far uscire da la dei piatti a dir poco fantastici!
Amo la cucina di mia madre! Mia madre é una cuoca part-time in un ristorante più o meno al centro di L.A.
Invece mio padre é uno dei dipendenti del grande ufficio G.J. credo che sia il none del fondatore...bha !
Prendo un biscotto dalla dispensa e apro il frigo in cerca di qualcosa da bere...opto per un bel succo d'arancia,me lo verso in un bicchiere e mi siedo a tavola.
Mio padre legge il giornale,come al solito,mentre aspetta la sua colazione.
Appena finito di mangiare e bere saluto i miei,prendo lo zaino ed esco fuori.
Un bel colpo di aria fredda mi arrivó addosso e rabbrividii un po'...mentre camminai mi misi le cuffie e scelsi una canzone dal mio telefono e schiacciai play,scelsi una canzone lenta e tranquillizzante...
Mentre camminavo vedevo altri ragazzini della mia età o poco più grandi che si dirigirigevano,come me, a scuola.
Ad un certo punto ricevetti una spintonata da dietro e quasi caddi a terra per la botta...mi alzai e mi sistemai e guardai in faccia il mio 'aggressore', era un ragazzino molto carino,devo dire,che si fermó e mi vienne in contro...
Io subito cercai di sistemarmi e dirgliene quattro.
Io:La prossima volta fai più attenzione quando cammini! Non ci sei solo tu nel vialetto!
Dico io con un tono abbastanza rigido.
Il ragazzo ha degli skinny color jeans chiaro larghi sopra e stretti sotto con una maglietta sulle tonalità del blu e un paio di convers blu.
X:Scusa,volevo raggiungere i miei compagni che sono poco più avanti a noi.
Dice lui indicando quel gruppetto di tre ragazzi poco distanti da noi.
Io:Ah,state andando a scuola?
X:Si,andiamo alla J.S.S.,tu?
Io:Stavo andando pure io la! Comunque mi chiamo Angela piacere,sono nuova di qua e questo é il mio primo anno.
X:Aah! Ecco perché non ti avevo mai vista da queste parti,comunque mi chiamo Logan! E quelli sonobi miei amici Kendall,James e Carlos. Vuoi venire a scuola con me...noi?
Disse lui tentenando le ultime parole...
Io:Si con molto piacere!
Dissi io,sfoderando uno dei miei migliori sorrisi,ero felice di aver fatto amicizia con qualcuno!
Lo:Muoviamoci se no li perdiamo!
Io:Oh...si certo!
Corremmo giusto quel poco di strada che ci divideva e Logan iniziò a presentarmi ai suoi amici
Lo:Ragazzi lei é Angela,viene nella nostra stessa scuola ed é nuova di qua!
Ke:Ooh! Piacere Kendall.
Ja:Io sono James.
Ca:Ed io sono Carlos.
Iniziammo a camminare, menche non si dica arrivammo a scuola,tra chiacchiere e risate.
Chiesi a loro dove fosse la segreteria,dovevo chiede il foglio degli orari per il mio primo giorno di scuola.
Io:Ragazzi,sapete dov'é la segreteria?
Lo-ke-ja-ca:Si certo,si trova a destra appena entri,giri a sinistra e poi la quarta porta é la segreteria...
Io:Eh!? Non ho capito niente...
Dissi io ancora più confusa.
Lo:Se vuoi ti accompagno!
Io:Oh...si grazie mille!
Salutammo i ragazzi e io e Logan ci dirigemmo in segreteria.
Era calato uno dei silenzi imbarazzanti fino a quando...
Lo:Dove abiti?
Io:In una villa vicino al parco Loraine,tu?
Lo:Io sono il tuo quasi vicino abito tre case dopo la tua!
Io:Davverooo! Non ti avevo mai visto!
Lo:Bhe,io nemmeno...
Ricadde il silenzio tombale...e in quel momento trovai interessante guardare il pavimento.
Arrivati davanti alla segreteria chiesi il foglio e me lo diedero subito.
Lo:Cosa hai alla prima ora?
Io:Mm...scienzee!Tu?
Lo:Che coincidenza pure ioo! Andiamo?
Io:Sisi certo!!
Sinceramente ero felice del fatto che avessimo lo stesso orario...aveva quel qualcosa che non ho mai visto in nessun altro! Bhe era carino,moolto carino...ma penso sia fidanzato! Poi aveva degli occhi...da perderci dentrentro...erano quel marrone scuro scuro e tanto profondo...magnificii!
----------------------------------------------
*SPAZIO AUTORE*
Hei fanciulli,
ecco il primo capitolo,spero vi piaccia...
Ah e per la cronaca il titolo del libro non é niente di speciale e solo che mi piaceva,allora l'ho scelto...
Non ci saranno scene hot
Al prossimo capitolo
kiss||vanessa
STAI LEGGENDO
"Sex lesson||Logan Henderson"
FanficRagazza normale con problemi addolescenziali,come tutti quelli della sua età del resto. Una proposta fatta da un amico e un'accettazione non volontariamente voluta... Finiro a letto ed era solo quello che li univa...ma lei provava di più e lui forse...