𝐸𝓈𝓉𝓇𝒶𝓉𝓉𝑜 𝑔𝓇𝒶𝓉𝓊𝒾𝓉𝑜 𝒹𝒾 𝐵𝓁𝒶𝓊𝑒 𝐵𝓁𝓊𝓂𝑒
(Angelika)
I raggi del sole, che penetravano dalle veneziane, illuminarono il mio viso nascosto tra le coperte e il piumone del letto. Aprii gli occhi: le braccia di Marco mi cingevano il collo e sentivo il suo respiro sui capelli. Mi vennero i brividi per qualche secondo... Sorrisi, richiudendoli. Chi aveva voglia di alzarsi adesso? Mi tornò alla mente la sera prima: l'aria s'era riempita di passione ed amore tra giochi di luci e ombre sotto gli occhi di una luna curiosa.
Nel silenzio del mondo, le nostre emozioni e i desideri s'erano sfogati e uniti, dopo essere stati imprigionati per molto tempo. Quella sera avevano avuto il bisogno di saziarsi. Ora erano pieni e giacevano tranquilli al loro posto. Sarebbero ritornati presto...
Marco mi diede un bacio tra i capelli avvicinandosi. Sentii la sua pelle calda contro il mio corpo nudo, mi avvolse i fianchi continuando a baciarmi. Potevo ancora sentire il suo profumo e quanto era buono!
«Buongiorno...».
La sua voce fu appena udibile.
«Buongiorno...».
Ero assonnata. Mi voltai, lo guardai ammirando i suoi occhi ambrati, gli passai una mano nei capelli. Li accarezzai piano.. Quanto erano morbidi! Marco sorrise e chiuse gli occhi.
Mi svegliai di soprassalto. Era stato un sogno! Mia madre si spaventò allontanandosi dal letto.«Tesoro... Che ti prende?».
La vidi preoccupata. Avevo il cuore a mille, mentre muovevo gli occhi da una parte all'altra della stanza. Volevo capire dove fossi. A casa dei miei, certo... Come rivolsi lo sguardo a mia mamma mi tornarono in mente gli avvenimenti di ieri, nonché il litigo con il mio ragazzo. Anzi ex-ragazzo... Mi cadde il mondo addosso. Tornò quel dolore tramutatosi ormai in un senso di pesantezza... Era come se avessi un sasso sullo stomaco, mentre le lacrime mi rigavano il viso.
«Tesoro, rispondimi per favore. È da ieri sera che sei così...».
La mamma si sedette sul bordo del letto. I lineamenti del suo viso erano tesi.
«Mamma... Io... Io...» cercai di parlare mentre tutto si bloccò nella gola.
Perché era così difficile dirlo? Perché cazzo? Perché? Dovevo solo pronunciare quelle parole! Quella dannatissima frase!
STAI LEGGENDO
Blaue Blume - Il fiore blu (completa)
Romance(storia completa) 08/11/2020 DISPONIBILE anche su AMAZON (Cartaceo + EBook) Quinto anno delle superiori. Davanti alla fine di un'avventura durata cinque anni, tra alti e bassi, Erika è finalmente pronta a chiudere quel capitolo della sua vita, che...