6. capitolo

205 7 2
                                    

(Pov Alessio)
Mi sveglio per colpa di qualche ragazzino che sta facendo casino fuori, vedo che ora è dal cellulare di Sara visto che e quello più vicino a me '04:27', mi alzo dal divano senza svegliare la mora e riesco nel mio intento, vado in cucina e prendo una sigaretta per fumare un po', vedo il mio telefono sul tavolo della cucina l'ho prendo e dopo apro la finestra, accendo il cellulare e vedo sulla schermata un messaggio di Marco che dice "chiamami quando puoi" me l'ha mandato qualche minuto prima che arrivava Sara...Si incazza se l'ho chiamo ora? Vabbè al massimo rischio dai.
Premo il tasto verde per avviare la chiamata e inaspettatamente mi risponde

M: Spiegami per che cazzo mi chiami alle quattro quasi cinque del mattino
A: Ma soprattutto perché sei sveglio a quest'ora?
M: Potrei farti l'ha stessa domanda
A: C'è Sara a casa mia
M: Avete chiarito e poi avete scopato (?)
A:..No
M: Beh io invece si e per questo che sono sveglio
A: Fottiti
M: Grazie, perché mi hai chiamato?
A: L'hai scritto te "chiamami quando puoi"
M: Ah giusto..ho parlato con Sara prima che partivo
A: Guarda che abbiamo appena fatto pace
M: Gli ho chiesto soltanto se gli piace qualcuno puoi stare tranquillo
A:..E lei che ha detto?
M: Perché ti interessa saperlo?
A:..Perché e la mia migliore amica
M: Guarda che non c'è niente di male se ti piace
A: Dimmi solo chi ti ha detto
M: Che sei tu
A: SI CAZZO SI
M: Ale stavo scherzando
A: Oh..Quindi non e vero?
M: Esatto e adesso so che ti piace Sara
A: Ma chi è allora?
M: Non lo sa, lei dice che non sta amando nessuno ma secondo me non l'ha ancora capito e basta

Sento un rumore in sala e il mio primo pensiero e di aver svegliato per sbaglio Sara urlando cinque secondi fa

M: Oh ci sei?
A: Si senti Marco devo andare

Chiudo in faccia a Marco senza salutarlo o che mi dica qualcosa. Vado subito in sala per vedere cosa e successo ma vedo Sara che fa le coccole a Dante. Ci guardiamo dritti negli occhi e mi dice un "che c'è?" io gli rispondo con un semplice "niente stavo solo pensando" mi sdraio vicino a lei e ci diamo la buonanotte a vicenda e io dopo gli dico anche "𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨" ma non mi e arrivata nessuna riposta, dopotutto non l'ho detto ad alta voce ma l'ho detto nella mia stupida mente.

Spazio autrice: capitolo corto perché si🕺 Comunque finalmente Ale si sta svegliando oh. Apparte questo scusate se sono sparita ma sono veramente molto impegnata sia con la scuola che con la mia vita e sul serio mi da fastidio non riuscire a scrivere i capitoli e pubblicarli un po' in ritardo o molto in ritardo:// scusate ancora e spero almeno che la storia vi stia piacendo (e scusate anche se c'è qualche errore grammaticale ma a me piace un sacco scrivere...il problema e che in grammatica ho 5🕺)

𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora