Kay,Saky,Nana e Roxy si iniziarono a conoscere,
Roxy e Kay dopo la scuola andavano a prendere un succo di frutta al bar e poi si dividevano e ogniuno andava a casa propria.
Ogni giorno più passava più il legame fra Kay e Roxy cresceva.
Ogni volta si incontravano a scuola anche con Saky e Nana.
Avvolte facevano delle uscite a quattro,ma un giorno...
Kay stava parlando con Roxy e improvvisamente gli chiese con voce molto piacevole e calma:"Oh,Roxy.. senti..ti vorrei chiedere una cosa."
Roxy incuriosita un po' disse:"Certo! Dimmi tutto."
Kay guardò il pavimento con sguardo un po' imbarazzato e chiese:"Senti Roxy.. ti andrebbe se sta sera venissi con me a guardare le stelle?"
Roxy arrosì e rispose con molto entusiasmo:"CERTO! SONO SICURA CHE CI DIVERTIREMO, Io ho sempre amato le stelle."
Kay sospiro e chiese:" Oh,bene allora ci vediamo sta sera alle 20:30 sotto cosa mia?"
Roxy gli rispose sorridendo:"va benissimo,a stasera allora"
E tornò a casa con un sorriso stampato in faccia.
*DI SERA*
Kay era molto in ansia per l'appuntamento.
Dopo tutto Kay provava un forte sentimento per Roxy ma non sapeva come dirglielo..
Kay sentì una persona gridare il suo nome
"KAYYY!!" Era Roxy che stava correndo verso la direzione di Kay e improvvisamente lo assaltò.
Roxy gli disse imbarazzata:" OH, SCUSAMI DAVVERO KAY!Mi dispiace tantissimo"
Kay gli disse:"Non fa niente,ci mettiamo a vedere le stelle?"
Roxy annuì dolcemente e Kay la prese per la mano portandola sul tetto.
"Qui si vedono meglio le stelle,spero che il panorama ti piaccia"
Roxy rimase stupita per quando era bello,ogni stella brillava di luce propria,sembravano tutte delle bellissime lucine che ballavano nel cielo come perle nascoste di giorno ma di notte facevano uscire tutta la loro luminosità.Kay guardò Roxy con occhi luccicanti e un espressione meravigliata.
Arrosendo disse dolcemente:"Roxy,io credo che tu sia anche più luminosa di una stella.."
Roxy guardò con aria sorpresa Kay e vide quel suo sorrisetto soddisfatto e cauto..mentre piano piano sia lui che lei diventarono rossi.
Roxy chiese:"Davvero pensi questo?"
Kay gli rispose:"Certo,sei bellissima,luminosa come una stella.Ma tu Roxy,tu sei come la luna.
Sei sempre lì a brillare di notte e portare tutta la luce da per tutto."
Roxy iniziò ad arrossire sempre di più mentre continuava a guardare Kay negli occhi.
Non sapendo nessuno dei due cosa dire ci fu improvvisamente una scintilla e Kay baciò Roxy.
STAI LEGGENDO
Un cuore di latta.
RomanceCi tengo a dire che questa storia parla di una ragazza che vive la sua vita come tutte le altre fra problemi,divertimenti,insicurezze,paure,invidia,tristezza,gioia, curiosità e tantissime altre emozioni. Ma un giorno conobbe un ragazzo che gli cambi...