Kay e Roxy iniziarono sempre di più ad uscire insieme solo loro due ma non più come una coppia di amici,
come una coppia di innamorati.
Ma la notizia della loro storia doveva ancora arrivare alle migliori amiche di Roxy,Saky e Nana.
Un giorno in classe all'ora dell'intervallo
Kay e Roxy erano pronti a dire tutto.
Ma appena Roxy provò a fare uscire una parola dalla sua bocca Saky la fermò e con tono cauto disse:"Lo so,lo sappiamo, noi sappiamo tutto"
Roxy rimase stupita e stessa cosa Kay.
Ci fu un momento di sguardi veramente intenso.
Saky guardava Roxy,Roxy guardava Kay,Kay guardava Nana e Nana guardava Saky.
Sembrava tutto una specie di cerchio che man mano si ripeteva.
Roxy imbarazzata e ansiosa chiese a Saky balbettando:"Q-quindi? Cosa s-sai?"
Saky la guardò negli occhi con sguardo serio e con un piccolo sorrisetto sul viso.
Con voce molto calma disse:"Non ti preoccupare Roxy,io e Nana sappiamo già che tu e Kay ora siete una coppia"
Roxy imbarazzata arrosì e stessa cosa Kay.
Roxy e Kay decisero di lasciare stare e pensare solo a divertirsi insieme a Saky e Nana senza farsi domande su come abbiano fatto a saperlo o meglio a capirlo.I giorni passavano,
Roxy e Kay erano ormai una coppia da tre settimane e avevano passato tanti bellissimi momenti insieme anche con qualche litigio e qualche segno di gelosia.
Ma nelle relazioni può capitare certe volte.Col passare del tempo Roxy e Kay erano arrivati ad un mese a stare insieme.
Volevano festeggiare quel mese facendo un uscita da soli.
Ma purtroppo ci fu un problema e l'appuntamento non si potè più fare.
Così Roxy decise di passare la notte a casa di Kay.
Dopo aver parlato,lavato i denti,bevuto un bicchiere d'acqua,mettere il pigiama e infilarsi sotto le coperte Roxy e Kay erano finalmente soli e accoccolati l'uno all'altraI mesi continuavano a passare,
Kay iniziò a diventare freddo nei confronti di Roxy
Ci furono molti litigi e problemi fra loro.
Kay era cambiato diventando sempre più freddo.
E Roxy piangeva per tutti i litigi che la facevano stare giù. Ma almeno sapere che c'era ancora un po' d'amore da parte di Kay verso i suoi confronti la facevano stare più calma.
Una mattina,Kay chiese a Roxy di incontrarsi fuori la scuola per parlare un attimo.
Kay spiegò a Roxy che provava dei sentimenti in meno.
Roxy senza dire niente iniziò a guardare il pavimento con le lacrime agli occhi, improvvisamente corse a casa.
Arrivata a casa si buttò completamente sul letto, iniziò a piangere ininterrottamente mentre sentiva il suono delle notifiche che proveniva dal telefono.
Roxy prese il cellulare e vide che Kay continuava a scriverle riempiendola di scuse dicendogli che non era vero voleva solo vedere cosa sarebbe successo se lo diceva.
Roxy decise di lasciar stare e perdonò Kay tornando a starci insieme come prima.
...Ormai Roxy e Kay stavano insieme da 2 mesi,Kay sentiva il bisogno di dire la verità a Roxy sul fatto che non riusciva quasi più a ricambiare i suoi sentimenti ma si sentiva così incolpa di ferirla che non ebbe il coraggio di dirglielo.
Ci furono molte litigate, problemi e avvolte si rischiava anche di finire la relazione.
Ma c'erano anche cose belle.
Kay portava quasi tutti i giorni Roxy a comprare il gelato,
Guardavano le stelle e la luna insieme
E uscivano a divertirsi con Saky e Nana.Col passare del tempo giunse il terzo mese e ormai Kay non provava più niente per Roxy.
Così decise di non mentirgli più e di dirgli tutta la verità in faccia.
Kay chiese a Roxy di vedersi.
Roxy vide Kay fuori scuola che la stava aspettando.. si avvicinò a lui e notò il suo sguardo cupo e rattristito
Subito Roxy domandò:"Kay,stai bene?"
Kay la guardò negli occhi e con voce calma e triste disse:"Senti Roxy... Dovrei dirti la verità su alcune cose.."
Roxy annuì e aspettò che Kay parlasse.
Kay sospirò e inizio a dire tutta la verità a Roxy di come erano i fatti.
Roxy fissò Kay negli occhi,sia lei che lui ormai avevano gli occhi pieni di lacrime.
Roxy senza dire niente se ne andò lasciando Kay lì fuori scuola.
Arrivata a casa si chiuse in camera, iniziò a raccontare per WhatsApp cos'era successo fra lei e Kay a Saky e Nana.
continuò a piangere e le uniche persone che le stavano accanto in quel momento erano le sue amiche.I giorni passavano e a scuola Saky e Nana lanciavano delle occhiatacce d'odio a Kay mentre lui se ne stava da solo in un angolino a fissare Roxy che provava a trattenere le lacrime.
Tutti i giorni era così ma un giorno.......
Roxy,Saky e Nana erano in classe e la professoressa disse:"Alunni,avete presente Kay?Bene..,Kay si è di nuovo trasferito. Non tornerà più a scuola."
Roxy guardò con stupore e con gli occhi pieni di lacrime la professoressa.Così passarono i mesi e Kay non si fece più vivo.
Ne per cellulare ne dà per tutto.Era come sparito,
Roxy si chiuse sempre di più in se stessa sapendo che provava ancora dei forti sentimenti per Kay,non voleva perdonarlo. Ma nemmeno dimenticarlo anche sapendo che doveva farlo per forza ma il suo cuore non lo riusciva ad accettare.
Saky e Nana provavano a dargli tutto il loro supporto standogli vicine ma Roxy non riusciva nemmeno a fare un piccolo sorrisetto.
Ogni notte Roxy la passava piangendo con Kay nella testa.Roxy,smise di uscire con le sue amiche.
E rimase da sola..
Certo Nana e Saky provavano a convincerla di uscire insieme per dimenticarlo. Ma niente da fare
Roxy non cambiava idea e rimase chiusa nella sua stanza per giorni senza cibo,solo con una bottiglia d'acqua,pupazzi,cuscini,il suo cellulare e foto di lei e le sue amiche.
Ma un giorno Roxy tornò a scuola e rivide Saky e Nana che appena la notarono la assalirono dagli abbracci.
Roxy era felice di rivedere le sue amiche anche se non lo dimostrava.
Passò giorni e giorni con Nana e Saky anche con ancora in testa Kay.Ma una mattina successe una cosa inaspettata.
Suonarono alla porta della casa di
Roxy.
Roxy, aprì la porta ma non vide nessuno.
Notò un gigante peluche con un biglietto a canto.
Roxy prese il biglietto e iniziò a leggerlo.
Sul biglietto c'era scritto che questo peluche era stato inviato da una persona che ha ferito molto Roxy ma inizialmente a provato a dargli tutto il suo amore e si pente di averla ferita,adesso la persona non c'è più perché si è allontanata ma spera di poter essere perdonata e di tornare amico di Roxy.
Roxy rimase scioccata ma capì che quel pupazzo era stato mandato da Kay in segno di perdono.
Ma quando Roxy aveva letto che lui voleva tornare suo amico un vuoto dentro lei scoppiò.
Roxy non aveva ancora dimenticato tutto quello che era stato e non riusciva ancora ad accettarlo.
Ma accetto il regalo senza dare una risposta a colui che l'aveva mandato.Roxy passò giorni e giorni di nuovo nel suo letto a piangere ma questa volta aveva un gigante peluche da stringere che la faceva sentire a casa.
Anche stando male.Saky e Nana andavano quasi tutti i giorni a casa di Roxy per dargli tutto il suo supporto.
Alla fine Roxy provò ad andare avanti piano piano perché capì che ormai era l'unica cosa che gli era rimasta da fare.
Lui non sarebbe mai tornato indietro da l'unica persona che lo ha amato e ancora lo ama.
Così il cuore di Roxy diventò un cuore di latta che però decise di abbandonare nel pupazzetto che aveva ricevuto per far capire tutto il dolore che aveva passato.
STAI LEGGENDO
Un cuore di latta.
RomansaCi tengo a dire che questa storia parla di una ragazza che vive la sua vita come tutte le altre fra problemi,divertimenti,insicurezze,paure,invidia,tristezza,gioia, curiosità e tantissime altre emozioni. Ma un giorno conobbe un ragazzo che gli cambi...