la pietra blu.

267 15 222
                                    

⚠️attenzione questo capitolo e i capitoli seguenti contengono degli argomenti sensibili (stupro).⚠️

Erano le 6:00 di mattina,la sveglia iniziò a suonare e il rosso non perse nemmeno un secondo per iniziare a lamentarsi.

Spense la sveglia e si buttò giù dal letto portando le coperte con sé.

Era da diverso tempo che Chuuya lavorava tantissimo,raramente aveva tempo per riposarsi.

Dopo essersi buttato dal letto (ormai era sdraiato nel pavimento)fissò il tetto per qualche secondo e poi si alzò per andarsi a vestire.





Dopo essere uscito dal bagno si mise sulla scrivania per firmare dei documenti




Ma i suoi occhi avevano la sua attenzione su altro,

Una pietra blu.

Era solo un sasso.Un sasso blu.Un sasso blu inutile.

Ma Chuuya non riusciva a buttarlo.

Perchè?la risposta è semplice.

Il moro glielo aveva donato tempo fa quando avevano ancora 16 anni.

Chuuya odiava Dazai.Lo odiava con tutto sé stesso.

Lo odiava perché lo aveva abbandonato.

Lo odiava perché aveva tradito la port mafia.

Lo odiava perché non riusciva a stare senza di lui.

Ma forse...non lo odiava davvero.

Chuuya si tirò uno schiaffò non appena notò che si stava perdendo nei suoi pensieri.

"Non arriverò a lavoro in ritardo per colpa di uno stupido sasso."

Non appena finì di compilare i moduli si alzò e senza nemmeno fare colazione si diresse verso la sua moto.

/Timeskip dopo il lavoro/

erano le 2 di notte e Chuuya aveva appena finito di lavorare.

"Chuuya-san!! Io e Akutagawa stavamo pensando di andare a prenderci un drink ora,ti vuoi unire??"
Chiese Tachiara non appena vide il rosso che stava andando a casa.

"Passo."

"Eddai Chuuya-san!!!!."

Chuuya lo ignorò è iniziò a camminare verso la moto ma venne fermato da Tachiara.

"Ti sfido!il primo che crolla bevendo vino perde!"

Chuuya ci pensò qualche secondo.

"Va bene." Rispose sospirando.

I tre entrarono in un bar e ordinarono molto vino.




...inutile dire che Chuuya perse la sfida.

Se fosse stato un'altro tipo di sfida l'avrebbe sicuramente vinta,ma visto che non riusciva a reggere l'alcohol molto bene dopo poco tempo era già ubriaco.

Tachiara prese il telefono e si mise a fare un video.

"Ne,ne Chuuya-san!"

"Che vuoi?"

"Cosa ne pensi di Dazai?"

Chuuya rimase in silenzio per qualche secondo poi si alzò e camminò fuori dal locale abbandonando Tachiara e Akutagawa.

"Ho detto qualcosa di sbagliato?-"

"Forse ti ha visto registrare e ha intuito che lo volevi mandare a Dazai."

"why did you come back?"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora