"la verità"

194 15 47
                                    

Mentre Chuuya pensava a cosa dire,non si rese conto che ormai era in silenzio da piú di 5 minuti.
Kouyo ruppe il silenzio.

"Chuuya,per me sei come un fratello minore.Dopo che Dazai ha lasciato la port mafia il tuo umore è peggiorato tantissimo.Ho perso il conto di quante volte ti ho dovuto portare a casa perché eri ubriaco."

Chuuya capì che doveva fermare Kouyo,Dazai era li e stava sentendo tutto.

E di certo Chuuya non voleva fargli sapere quanto gli sia mancato stare con lui.

"Ma il fatto che io mi sia ubriacato non ha niente a che fare con Dazai!semplicemente c'era più lavoro quindi ho bevuto più vino del solito.Dazai non centra nulla."

Kouyo lo guardò con una faccia che diceva chiaramente:"ti sembro stupida?"

"Chuuya-kun,forse non te lo ricordi ma ogni volta che eri ubriaco avevi degli sbalzi di umore terribili.
Prima eri felice che nessuno ti avrebbe più dato fastidio.
Poi eri triste e continuavi a lamentarti del fatto che tutti ti abbandonano e che volevi vedere Dazai almeno un'ultima volta.
Poi eri arrabbiato perché Dazai ti ha abbandonato senza nemmeno salutarti.
E poi hai continuato a piangere per tutta la notte."

Mentre Kouyo parlava, Chuuya si alzò per prendere da bere.Mentre si malediceva per essersi ubriacato così tante volte si sedette di nuovo vicino a Kouyo e gli porse un bicchiere di vino.Dopo poco iniziò a berlo.

"Senza parlare di quella volta in cui eri così ubriaco che mi hai confessato che volevi sposare Dazai."

..dopo quella frase a Chuuya andò il fino di traverso-.

"ERA SOLO PERCHÉ *COFF COFF* ERO UBRIACO NEE-SAN"

"Si, certo-"

Kouyo sospirò mentre Chuuya era diventato ormai più rosso dei suoi capelli.

"Quello che volevo dire era che hai già sofferto abbastanza,e se succede qualcosa sai che puoi sempre contare su di me vero?"

"Si lo so,grazie di tutto Nee-san."

"Quindi.." kouyo sospirò.


















"Quando avevi intenzione di dirmi che ti hanno stuprato?"

Chuuya la guardò cercando di capire come lo aveva capito.Ma la cosa più importante in quel momento,era non far capire a Dazai che quella era la verità.

"Non capisco di cosa stai parlando.Sai anche tu che non permetterei mai a nessuno di toccarmi."
Disse Chuuya mentre faceva tutto il possibile pee non far uscire delle lacrime dai suoi occhi.

"Certo che lo so,ma Tachiara mi ha detto che sei uscito ubriaco dal bar e che non sei più tornato dopo."

"Ma non centra niente!sono andato subito a casa,non è successo niente te lo giuro!"

Kouyo lo osservò per qualche momento.

Chuuya stava facendo tutto il possibile per non scoppiare a piangere e mantenere la calma.




























"Perché hai del fondotinta sul collo allora?"

Chuuya rimase in silenzio.

"Oh,è tardi.Devo andare,ho un lavoro da sbrigare.Ti chiamo più tardi Chuuya." E dopo aver detto questa frase uscì di casa,mentre il rosso rimase immobile sul divano.

Dopo che la porta si chiuse Dazai uscì dal suo nascondiglio e si sedette vicino a Chuuya.

"Chuuya.."

Chuuya stava fissando il pavimento.

Non aveva la più pallida idea di cosa doveva fare.

Poi cadde una goccia dai suoi occhi...

Due gocce ..

..tre gocce..

..e non si fermavano più..


















































Dazai lo abbraccio .

"..Chuuya"

"scusa"

Il rosso non riusciva a dire altro,non sapeva cosa dire.Era ancora in tempo per dire una bugia? Probabilmente no.

"Non è colpa tua ChuuChuu."

"..un estraneo mi ha toccato e mi ha visto nudo.Ho ancora i suoi succhiotti sul collo.Io potevo fermarlo se solo non fossi stato ubriaco,come fa a non essere colpa mia."

Dazai lo guardò per qualche secondo.

Chuuya stava piangendo e le lacrime non smettevano di uscire dal suo viso.

"Chuuya,non si può cambiare il passato ma ti prometto che in futuro

































non permetterò mai a nessuno di toccarti."

A quelle parole Chuuya sorrise e le lacrime smisero di scendere dai suoi occhi.









































///"Arigato uwu"/j











PAHAJAHAJAJAJAJAJAJJAJA SCUSATEMI LA SCENA STAVA DIVENTANDO TROPPO TRISTE E VOLEVO METTERE QUALCOSA DI STUPIDO. ADESSO TORNA TUTTO SERIO.///




"Grazie Dazai."

Chuuya alzò la testa dal petto del moro per guardarlo negli occhi.

Ma non riuscì a vedere il suo viso in tempo che sentì qualcosa sulle sue labbra.

Dazai lo stava baciando,e Chuuya stava già ricambiando il bacio senza nemmeno accorgersene.

Quando Dazai finì il bacio Chuuya (che era diventato il rosso in persona) lo guardò un po' confuso.

Dazai sorrise.

"ChuuChuu, prima hai detto che volevi sposarmi no?che ne pensi se faccio diventare il tuo desiderio realtà?~"

Chuuya non rispose,era completamente andato .

"Tu- io- bacio- matrimonio- EHH?!"

...si era definitivamente andato.

Dazai sorrise al rosso a lo abbraccio tenendolo stretto a sé.

























Quella notte i succhiotti sul collo di Chuuya vennero sostituiti da altri succhiotti fatti da Dazai.





Fine





________________
Angolo autore

Heyo! Come va?spero tutto bene :∆!.

Anche de questo capitolo era un po' più corto degli altri mi è piaciuto scriverlo,e spero che a voi sia piaciuto leggerlo ^^.

Grazie mille per aver letto questa storia<33

Buona giornata/notte<3 :∆!

&quot;why did you come back?&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora