Buonasera a tutti. Mi mancate tanto qui su Wattpad. Spero stiate tutti bene.
Stasera ho cancellato quasi tutti i capitoli della storia "Disegnami" perchè fra qualche mese il libro sarà disponibile in libreria e negli store online. Esattamente, neppure io avrei mai immaginato una cosa del genere, ma è successo davvero.
Mi hanno chiesto di pubblicare la mia storia ed io ho accettato. Quindi eccomi qui, ad eliminare da questa piattaforma le parole ed i pensieri che ho scritto con tanta attenzione e passione.
Naturalmente ne sono felicissima e, come ho già detto, non me lo sarei mai aspettato.
In realtà è tutto merito di _kekko__esse_ , che a quanto pare ha creduto in me più di quanto non abbia mai fatto io. Francesco è il mio migliore amico ed è stato lui e mandare "Disegnami" alla casa editrice con la quale ho firmato il contratto di pubblicazione. E per ringraziarlo non basterebbero dieci statue d'oro. Quindi grazie, anche se te l'ho già detto tante volte.
(I nomi e i personaggi resteranno come sono, non preoccupatevi).
Detto ciò, volevo comunicarvi che i capitoli che ho lasciato verrano eliminati quando il librò sarà in fase di uscita.
Non riesco ancora a realizzare completamente quello che sta succedendo, ma so che sono felicissima e spero lo siate anche voi, perchè è anche merito vostro se adesso ho raggiunto questo piccolo traguardo. Grazie a tutti.
Qualsiasi informazione ve la comunicherò qui su Wattpad e su Instagram (link in bio).
Detto questo, ci vediamo in libreria. Vi voglio bene.
Chyara.
STAI LEGGENDO
Disegnami
Teen FictionACQUISTA ORA IL LIBRO "DISEGNAMI" SU AMAZON 👉 https://amzn.eu/d/7mTB8fJ