Capitolo 6

695 31 1
                                    

Italia e Germania erano arrivati a casa Italia.
Era una bella villetta dove tutta la dinastia Italiana viveva,ma ora viveva solo Italia,abbandonato dagli altri parenti.
Entrarono in casa dove c'era un grande soggiorno.
-Vivi da solo qui?
Chiese Germania
-Si,mio nonno è morto quando mio padre era piccolo,i miei nonni pure e anche il mio bis nonno.
Disse Italia con un velo di malinconia.
-È una storia molto triste,ma posso capirti.
Rispose Germania
-Siediti pure se vuoi una pizza della pasta o qualcos'altro dimmi pure.
-Grazie millie Italia semmai posso assaggiare della pasta-
-Certo nessun problema.
Germania si aggirava nel soggiorno a caso,fino a quando non notò una foto.
Era Italia da piccolo,vestito con una tutina per neonati azzurra ,imbraccio a ...
Quello era Italia Fascista,un prigioniero della CH-Prison,una prigione creata per Country Humans pericolosi e che avevano creato guerre o problemi grandi.
In quella foto aveva uno sguardo molto malinconico,forse in quel momento si era accorto dei suoi errori?
-Italia...
-Uh?Si dimmi tutto Ger!
Germania poggiò la foto(che prima aveva preso) e si diresse verso il ragazzo.
-Tu...Sei il figlio di Italia Fascista.?
Italia sospirò
-Si, alcuni country humans mi odiano proprio per questo,altri appena lo hanno scoperto non mi hanno più vedere,e-e non capiscono che è più difficile per me che per loro,v-vivere con questo peso di essere suo f-ffiglio-
Italia a un certo punto scoppiò in lacrime.
Poggiava le mani sul viso come per coprirsi,vergognandosi di non avere dei genitori normali.
Germania lo prese e lo abbracciò.
Comprendeva la situazione di Italia,anche perché era uguale alla sua.
-Io posso capirti,mio padre è Terzo Reich,non vuole mai vedermi,alcune volte però si sveglia con la luna buona e quindi mi abbraccia etc,te non ti devi vergognare perché tu sei suo figlio,lui si dovrebbe vergognare perché ha fatto quelle cose,non creando un futuro in cui voi avreste avuto una vita insieme e felice.
Poi silenzio.
Alcune volte si sentivano i singhiozzi di Italia ma per il resto non una parola.
─────•~❉᯽❉~•─────
Salto temporale 1h dopo
-Dimmi se ti piace la pasta eh.
Disse Italia che si era calmato e aveva continuato a cucinare.
Germania assaggiò.
POI COMINCIÒ A MANGIARE LA PASTA COME UN PAZZO.
dopo 1 minuto aveva già finito.
-Cristo santo mangi più di me.
-Stamattina non ho fatto colazione perché lavoravo col sheiße che c'ho fame.
Rispose Germania
-Senti Italia...
-Dimmi
-Stasera posso rimanere qui?È che fuori nevica e mi secca prendere la metro...
-Uh si per me non c'è problema,domani mattina però mi sveglio presto perché devo andare a fare visita a mio padre quindi se non mi vedi sono lì...
-Nessun problema davvero grazie
─────•~❉᯽❉~•─────
salto temporale 2h dopo
Germania indossava un pigiama più grande preso da Italia,che glielo aveva offerto gentilmente.
-Davvero non c'era bisogno Italia dormivo con i vestiti...
-Col cazzo poi dopo mi sporchi il letto eh.
Germania ridacchiò.
-Vado a dormire te quando vuoi vai a dormire nel mio letto,io andrò in quello di mio padre.
Germania aveva anche sonno quindi circa 5 minuti dopo andò in camera di Italia per dormire.
Vedeva esposta in una teca il cappello del padre e varie foto con:
Giappone,Grecia,America(con Russia >:3)e Grecia.
Aveva anche foto con suo nonno (Regno d'Italia) e con un suo bis nonno solo da neonato.
Germania non riuscì a dormire.
La sensazione che lui stava dormendo nel letto di Italia lo tempestava di emozioni,tutte stranamente positive.
Poteva sentire il suo odore nelle coperte,poteva vedere la sua chitarra poggiata vicino a un muro e poteva sentire i suoi cuscini dove teneva la testa ogni giorno.
Nel cuore della notte prese pace e andò a dormire.
             ◣─────•~❉᯽❉~•─────
                   Fine Capitolo 6

Cristo santo Io e Me200699999999999999  stiamo preparando delle cose molto belline ma non riuscire a finire un cazzo perché sono sempre impegnata madonna delle rose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cristo santo Io e Me200699999999999999 stiamo preparando delle cose molto belline ma non riuscire a finire un cazzo perché sono sempre impegnata madonna delle rose.
Detto questo ciao amorini miei <3
Sayonara

[𝘛𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪!]•𝘎𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora