Collaborazione con questo personcina:Me200699999999999999
Era una giornata normale Terzo Reich,Italia Fascista,Italia e Germania stavano avendo una conversazione di famiglia.
-TU NON PUOI ESSERE GAY GERMANIA.
Esclamò Reich.
-Parla quello poi eh-
Rispose il figlio
A un certo punto un portale si aprì davanti a loro.
-Ma che cazz
Disse Italia
-modera il linguaggio si dice:CHE CAZZO È STA ROBA-?
Italia alzò gli occhi,prima che possa succedere qualcosa i 4 furono trasportati all'interno di esso.
Esattamente un secondo dopo si trovarono in una stanza abbastanza grande ,con delle poltrone accoglienti.
-Dove scheiße siamo?
Disse Germania guardando il padre.
-NON MI GUARDARE COSÌ NON NE SO NIENTE.
Poco dopo tempo si teletrasportarono dei country humans come loro,solo con qualcosa di diverso.CLN, (che ben presto sarebbe diventato Italia), non era felice.
Stava, giustamente, cercando di uccidere zio Fascista, quando vennero risucchiati da una sorta di... portale?
Vabbè
Tenendo ancora Fascista fermo a terra, si guardò intorno, per vedere degli altri countryhumans.
Al contrario suo, e di tutti i countryhumans che conosceva, avevano la bandiera stampata in faccia.
-C!
Sobbalzò, guardando Germania.
Il suo fidanzato.
Oddio, ancora non era abituato a chiamarlo così.
Ger gli corse incontro, stringendolo forte e mettendo ancora più pressione sul povero Fascista.
Nel frattempo, nella stanza erano comparsi anche Reich e Impero Italiano.
-Ma giorno!
Disse una voce mistica
-Allo, venite da due universi alternativi, ma siete le stesse persone:D Tranne te Impero, ma vabbè. Socializzate mo, su! Oh sì, e qui non potete morire
CLN fece un leggero suono di disappunto, lasciando andare Fascistavoce mistica n.2
-Se fate cose vi denunciamo a europa .
Gli otto si sedettero nelle poltrone.
Terzo Reich e Terzo Reich AU Norwii si guardarono per un minuto massimo fino a quando uno di loro disse:
-Quindi non hai veramente mai fatto cose con IF?
-Non sono persona per fare quel tipo di cose..
I duei Italia Fascista erano completamente diversi.
Italia fascista Norwii AU era severo,manipolatore e psicopatico,ma voleva bene a suo figlio,l'altro invece che l'istino omicida era passato lasciando spazio a uno più tranquillo.
Italia e CLN erano l'esatto opposto.
Italia tranquillo, giusto alcune volte egocentrico ma molto simpatico,alcune volte aveva istinti omicidi ma li soffocava subito,aveva leggermente paura del padre.
CLN era l'opposto(ma anche lui simpatico:D)
Germania e Germania Norwii AU era molto simili invece.Fascista guardò la sua controparte.
Non gli assomigliava per niente.
Sembrava... molto aggressivo.
*Sarà tutta apparenza?*
Sorridendo, gli strinse la mano.
-Allora, ti piace torturare bambini?
Così, per iniziare la conversazione insommaFascista N°2
Rispose con tranquillitá:
-Mi piace torturare qualsiasi essere vivente che non sia Terzo Reich.
L'Altro sembrava molto a disagio.
-Te invece?Hai qualche hobby come che ne so...Io so suonare il violino bene come mio padre,quindi credo anche te-?Fascista n.1 sorrise.
-Ah, abbiamo qualcosa in comune allora!
Ridacchiò, in risposta al commento sul torturare.
-Oh, adoro intagliare
Sorrise
-Mio padre, beh, uno di loro, non era molto portato per la musica...Poi ci fú uno strano silenzio.
Fascista n°2 lo guardava in maniera apatica,cercando di scrutare ogni particolare,fascista 1 era molto in imbarazzo.
Fascista n°2 si vedeva che era uno psicopatico capace di fare una strage e anche subito.
Prima che la situazione degenerasse nel peggio Fascista n°2 disse:
-Ma te hanno messo in gabbia?O in un posto chiuso con la camicetta di forza o roba simile?
Effettivamente non sembrava un tipo che aveva passato tanto tempo chiuso in prigione
STAI LEGGENDO
[𝘛𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪!]•𝘎𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢•
Fanfictionstoria gerita pk why not?👍🏻 •🎐𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 è 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗼 𝗰𝗵𝗲 è 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.È 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲, 𝗽𝗶ú 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼.È 𝗮𝗯𝗶𝘁𝘂𝗮𝘁𝗼 𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗿...