Capitolo 13-Tutto ha fine!

626 23 5
                                    

beep beep
La sveglia suonò.
Erano passati esattamente 5 anni da quando Italia e lui si erano fidanzati.
Solo che Italia non era con lui.
Era in ospedale per qualche altro giorno a causa di quella merda di covid.
Germania si alzò e andò a fare colazione.
Finalmente dopo tanto tempo lo avrebbe rivisto.
Senza neanche accorgersene aveva già spolverato la colazione.
**Devo sbrigarmi.**
Prese una maglietta a caso e un Jeans nero.
Prese il telefono,il caricabatterie se si sarebbe scaricato,Acqua e anche un regalo che gli aveva fatto da quando Italia stava male.
prese tutto questo cose le ficcò nella sua borsa,prese una ciambella al volo e uscì di casa.
Il cuore gli batteva a mille.
Rivedere il  volto di Italia  dopo 2 anni gli causava una dolce tachicardia.
Aprì gli sportelli della macchina,Accese la macchina e partì.
─────•~❉᯽❉~•─────
Salto temporale 10 min dopo
Stranamente non c'erano state complicazioni nel venire.
Niente traffico,niente esaurimento di benzina o altro.
Germania corse verso l'entrata dell'ospedale,poi vide alla reception un gatto blu che si asciugava gli occhi con dei fazzoletti.
sniff.. NON VOGLIO FINIRE STO LIBRO sniff
Ger:scusi dove posso trovare la stanza b-1?
sniff-prosegui tutto il corridoio e poi subito a destra sniff-
Ger:scusi se sembro invasivo ma perché piange?
sniff-NON VOGLIO FAR FINIRE IL LIBRO MA NON HO IDEE sniff-
Germania se ne andò pensando che quel gatto non avesse una psiche
è così n'fatti.
Si diresse verso la stanza di Italia,e quando la trovò la tachicardia si fece molto forte.
Si sedette su una sedia lì vicino,visto che sapeva che un dottore lo sarebbe venuto a prendere.
Arrivò il dottore...Sud Africa wtf-?
-SA che ci fai qui?
-Lavoro qui da tantissimo,non lo sapevi?
-Ovvio che lo sapevo ma pensavo che ti occupassi di ricerche sui trapianti di cuore!
-Beh mi occupo anche dei pazienti covid
-Come sta?
-Il primo anno pensavo che non ce la avrebbe fatta,ma un anno fà ho visto una grande miglioramento e ora è quasi del tutto guarito!Si alza mangia,parla e cucina anche!
-un talento..
-Vai puoi antrare!
Germania prese la maniglia della porta e la aprì.
Lo spettacolo che aveva davanti non lo avrebbe mai scordato.
Italia era seduto sul letto,ascoltando musica e con la finestra aperta.
Italia non era cambiato molto,era più alto ecco!
Non voleva disturbare ma Italia lo vide prima che lui potesse fare qualcosa.
All'inizio rimase paralizzato.
Solo il suo corpo ma le sue lacrime no.
Sentiva le sue guance bagnarsi di lacrime e tremava dallo stupore.
Con una velocità che flash spostati proprio,corse dal suo ragazzo e lo abbracciò come mai aveva fatto.
Entrambi piansero.
Erano passati 2 anni da quando Italia si era sentito male per il covid e Germania lo aveva portato in ospedale.
Erano passati 2 anni da quando Germania non aveva visto il suo ragazzo,e se lo aveva visto solo in video chiamata.
Erano passati però 2 anni di fiducia reciproca e tanta nostalgia.
Erano passati 2 anni a lottare per vedersi.
Erano passati però 5 bellissimi anni.
Perché che sia la più brutta delle cose,o la più nostalgica avrà sempre un lieto fine come questa storia.

Ma ora vi chiederete,bene ma chi è il narratore della storia se Norwii è stata nella storia alcune volte..
Beh.
Ho parlato di me in 3°a persona, e sono apparso poco,ma quelle poche volte sono molto significative.
**Musica da inno hitleriano**
HAHAH SONO IO TERZO REICH MERDINE AHAHAH
Si e anche nel prossimo libro vorrai fare il narratore?
Nono uno mi basta e avanza.
bene ora fammi parlare con il lettore cia cia.
Ci vediamo al prossimo libro.
merdine.
Come anticipato nel capitolo ¿Spoiler? si ho deciso che questo è l'ultimo capitolo di questo libro.
Ci tengo molto a ringraziare:
-Voi
-Me200699999999999999
- e io personalmente <3
Perchè voi?
Avete letto questa storia,avete seguito i personaggi in tutte le loro strambe avventure e vi sono piaciute!
Perchè quel perzono?Me200699999999999999
Cominciando con il dire che prima di essere amici prima ero una sua grande fan.
Poi grazie al 2° capitolo di questa storia abbiamo cominciato a conoscerci prima su wattpad e poi ci siamo conosciuti meglio su discord(e continuiamo a farlo)
Mi ha dato molti spunti di dei capitoli,quindi ringraziare anche quel perzono >:3
Perche io?
Ci cazzo ve la portava la storia se non io?
Personalmente mi ritengo fiera di aver finalmente finito un libro e di essere piaciuto a altri.
Grazie per aver letto questo libro.
ti voglio bene <3
Se il libro sulla seconda guerra mondiale versione country humans ti interessa leggi la storia.

https://www.wattpad.com/1202825317?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=N_O_R_W_I_I&wp_originator=Sp9wjD1CceYqYGncmnH3DlidG8n4%2BkD8yqHD%2B4fZO0q4lyehCYXhufe86IJAABb0I15O9%2BX3YPMAUb5gKUUEN396uW8Z5C%2BhO2ykmMdge6KjEqRE85UdA6qNiDohe6rB

:> <3


Fine.

~Norwii il gatto psico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~Norwii il gatto psico.

[𝘛𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪!]•𝘎𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora