GELOSIA

61 3 0
                                    

Dopo esserci divertiti in spiaggia riguardai il messaggio che mi mandò quella ragazza...ma mi ricordai il nome l' avevo già sentito.

Io:"Melania..Melania....Melania..."
Mentre stavo pensando ad alta voce

Ashton:Ciao giuly che cosa fai quà da sola?

Io: penso!

Ashton:Che cosa?

Io: Oggi una ragazza mi ha inviato un messaggio...ma io non la conosco e lei si...sto impazzendo...

Ashton: Stai tranquilla...dai vieni qui!
Ashton mi indicò facendomi avvicinarmi a lui per dargli un abbraccio....ma come al solito....

Calum:Ancoraaa! Non si fanno queste cose!!!

Io e ashton :Ma ch-

Michael:Scusa ma le vostre cose non potete farle in altre parti...

Luke: Non me la aspettavo da te Giulia...

Io: Ma...

Luke:No non dire niente...mi hai deluso...

Ashton : Basta non c' è niente ma dico niente fra noi due...

Calum: Va bene....va bene...

Poi con la coda del occhio vidi ashton farmi un piccolo sorriso.

Michael: Bene...io faccio il mio dovere cioè andare a prendere la pizza...ci vediamo dopo.

Io, ash, luke,cal: Ok...

Dopo aver preso la pizza mi arriva un altro messaggio sempre da quella ragazza con scritto...
" Allora....ci vediamo domani alle tre davanti al bar vicino all' angolo.
Certamente mi ero ero spaventata è ho volevo parlare con Ashton così lo chiamo....

Io:Ash..Ash...Ash....

Ashton : Sì dimmi.

Io: Ti ricordi di quella ragazza...di quella che mi ha scritto il messaggio?

Ashton : Sì...perché?

Io: Mi ha messaggiato di nuovo...mi sto meramente preoccupando...
Ma lui mi zitti e mi prese dalla vita

Ashton : Sei così bella quando ti preoccupi. ...

Io: Emmm...Ash...che cosa stai facendo?

Ashton : Dai...lo so che provi le mie stesse cose...!
Mentre mi prende dalla vita e piano piano mi spingeva dolcemente nelle sue labbra.
Quando ha sfiorata le mie labbra mi sono sentita mille farfalle che erano nella mia pancia...poi mi prese e mi porto in camera sua...ma da li io me ne sono scappata non era possibile.

io ed ashton irwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora