POV Seo-yun
"Minho...noi due siamo compagni di banco..."
"Oh! Fantastico! Così potrete diventare ancora più amici."
Avevo un po' di ansia anche perché non ero vestita molto bene ero proprio inguardabile con quella pinza tra i capelli, forse mi dovevo aggiustare un pochino...Bha vabbè fa niente.
"Allora...vi va di andare a prendere un gelato?" Chiese Minho. "Ok per me va bene se anche per Seo-yun va bene andiamo" io ormai ero persa non sentii le ultime sue parole perché ero troppo concentrata a vedere quanto fosse altro e il suo viso perfetto in ogni dettaglio.
"Seo-yun... Seo-yun... SEO-YUN!" Gridò Minho come un pazzo
"Eh! Che vuoi?" Gli chiesi abbastanza infastidita
"Hyunjin ti ha chiesto se vuoi andare a prendere il gelato! Vabbè fa ninte andiamo. A che pensavi?"
"Niente, niente" "sisì certo come no 'niente'"
"Oh che vuoi non sfottere"
Durante il tragitto stetti zitta sentivo solo parlare Minho e Hyunjin, cavoli erano davvero dei bei amici quei due.
Arrivati in gelateria decidemmo i nostri gelati. "Che gusto prendi tu?" Mi chiese Hyunjin "emh...cocco e cioccolato fondente"risposi "che gusti brutti che hai Seo-yun, come ti fa a piacere il COCCO?! Non è vero Hyunjin?" "In realtà secondo me è buono" " Ah! Visto! Hyunjin è d'accordo con me così ti impari a prendere in giro i miei gusti" dissi facendo la linguaccia rivolta a Minho. Hyunjin si fece scappare una risatina.
" Che brutti gusti che avete ragazzi. Comunque ho notato che siete abbastanza simili, bah vabbè ordiniamo?"chiese Minho "Si-" dicemmo insieme io e Hyunjin in coro. Io sentii le guance prendere fuoco perché ho avuto questa reazione, abbiamo solo detto entrambi 'si' non ha senso.
Ordinammo un gelato e andammo al parchetto difronte alla gelateria, ci sedemmo sulla panchina io ero in mezzo a Hyunjin e Minho.
"Allora ragazzi mi raccontate un po' di voi?" Chiese Minho mentre gustava il suo gelato."Hyunjin ma perché sei venuto qui? Di dove sei?" Chiesi "sono di un paesino qui vicino e sono venuto qui perché i miei genitori hanno trovato lavoro qui"
"Ah" risposi mettendo in bocca il mio gelato.
" Quando sei nato Hyunjin?" Chiese Minho
"Io? Io sono nato il 20 marzo, voi?" "Io sono nato il 25 Ottobre e invece lei il 19 gennaio" Rispose Minho. Dopo questa riposta ci fu un silenzio tombale.
'briiiiim''briiiiiim' era il cellulare di Minho lui rispose,
sentii una voce arrabbiata gridare e parlare veloce, sembrava una voce femminile forse era la madre.
Minho chiuse la chiamata e ci disse " scusate ragazzi io devo correre a casa poi vi spiego, se voi volete stare qui ancora un po' stateci, Hyunjin io non posso accompagnare a casa Seo-yun quindi per favore puoi farlo tu?" Chiese l'ultima frase voltandosi verso Hyunjin. "Em...va bene l'accompagno io a casa" "Perfetto ragazzi ci vediamo" se ne andò correndo scuotendo la mano.C'era silenzio tra me e Hyunjin, non sapevamo che dire, poi ci conoscevamo da poco e non avevamo argomenti su cui parlare. Il silenzio fu interrotto da Hyunjin che mi chiese che genere di musica ascoltavo, io gli risposi che ascoltavo k-pop e si mise a ridere perché anche quello era il suo genere.
"Seo-yun..." "Si?" "Ti vorrei conoscere meglio" a questo punto lo guardai dritto negli occhi, quanto erano belli poi il suo nasino così carino e per non parlare delle sue labbra carnose e rosa, i suoi capelli setosi con quella frangettina che gli arrivava sulle sopracciglia... Lo amo... Aspetta! Ehi! Seo-yun! A cosa pensi! Non sarà mica che mi sono innamorata di lui? Boh ma comunque non mi dispiacerebbe innamorarmi di Hyunjin è un ragazzo a posto, più o meno. Lo fissavo intensamente quando notai che lui si girò verso di me e incominció ad avvicinarsi sempre di più al mio viso, sentivo un po' di caldo in quel momento poi mi risvegliati e girai subito il capo verso un'altra direzione diventando tutta rossa. Ero un pomodoro, sentivo le guance prendere fuoco. "Ehy Seo-yun stai bene? Sei tutta rossa." " Si sì sto bene" "scusa non dovevo provare a ba-bac-baciart-" "No! Non ti preoccupare fa niente. Torniamo a casa?" "Va bene andiamo"///Spazio Autrice///
Cercherò di aggiornare ogni giorno ma non sono sicura di riuscirci... Se volete darmi qualche consiglio fate pure. Spero vi stia piacendo✨👋
Ho dovuto cambiare il nome Felix con Minho per bene della storia 😔
STAI LEGGENDO
LA VITA È BELLA SE CI SEI TU
RomansaUna ragazzina di nome Seo-yun conosce un ragazzo di nome Hyunjin