||cap. 5||𝐶𝑎𝑟𝑜𝑙 𝑒 𝐾𝑟𝑜𝑛𝑒||

11 1 0
                                    

Mamma: (bene, uscite a giocare.)

Shelly: (e tu, mamma?)

Mamma: (io vi raggiungo dopo. La mamma deve parlare con sorella Krone.)

~

Norman: (merda!)

disse prendendo a pugni l'albero dove di solito stiamo io e Ray.

Ray: (che guaio... Adesso abbiamo un'altra seguace di quei demoni... E in più dormirà proprio lì.)

Roxy: (nella stanza che abbiamo sistemato... Proprio in mezzo alle stanze dei bambini al secondo piano.)

Norman: (assicurarsi dello spazio rimasto in dispensa... Controllare i tessuti di scorta... Siamo stati ingannati per accogliere un nemico proprio sotto il nostro tetto! Se solo ci avessi pensato un attimo... La avrei capito!)

Ray: (anche se fosse, questo non l'avrebbe certo tenuta lontana. Perché stai reagendo così?)

Roxy: (non è questo il punto. La mamma ci ha sventolatoun sacco di indizi davanti! Se ci avesse voluto tendete un attacco a sorpresa, non ci avrebbe fatto svolgere quei compiti.)

Norman: (avrei potuto prevederlo, ma non ci sono riuscito... Ci ha superati. Abbiamo perso contro di lei proprio come l'altra volta.)

Roxy: (se non battiamo la mamma...)

Norman: (se non battiamo nostra madre, non potremo mai uscire da qui.)

Ray: (però... Il suo obiettivo potrebbe anche essere quello di farci prendere dal panico. "sono migliore di voi per quanto riguarda le strategie." "prevedo le vostre mosse arrendetevi." Forse ci ha sventolato davanti tutti quegli indizi proprio per dirci questo. Non dobbiamo stare al suo gioco.)

Roxy: (quando alla fine riusciremo a fuggire da qui... Saremo noi a vincere.)

Ray: (esatto. Quindi, disperandoci, non faremo altro che fare il gioco del nemico. Dovremo essere contenti, invece!)

Emma: (eh?)

Ray: (ora le fonti di informazioni sono aumentate!)

Emma: (ah!)

Ray: (ci servivano altre informazioni. Quindi, in questo senso, i nuovi arrivati capitano a fagiolo!)

Emma: (non perderemo di nuovo.)

Roxy: (esatto la vittoria alla fine sarà nostra.)

~

Phil: (finalmente posso giocare con Emma!)

...

Phil: (non c'è... Sono gilda e gli altri. Don, cosa stai facendo?)

Don: (imito Ray!)

Phil: (quindi non hai niente da fare? Dai, gioca con me!)

Shelly: (dov'è Emma?)

Gilda: (non so... È andata da qualche parte.)

||𝑰 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒊𝒔𝒆 𝒀𝒐𝒖...||RayxOc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora