~Ray.Pov~
Norman: (si è già ambientata, eh?)
Ray: (così pare. Oltre alla trasmittente... Dobbiamo pensare anche a un modo per fuggire da qui tutti insieme.)
Norman: (si...)
Ray: (abbiamo deciso di superare in astuzia i due adulti... Ma non è una cosa che si possa risolvere con un semplice colpo di bacchetta.)
Norman: (è vero. Non possiamo permettere che ci segnalino ai demoni! Di sicuro i demoni non sono lontani. È impossibile che se ne vadano lasciando il bestiame incustodito, soprattutto se è di prima qualità. In più... Se lo riferissero ai demoni, la cosa peggiore è che verremo inseguiti da loro proprio all'inizio della fuga.)
Ray: (c'è solo un modo per impedirlo. La mamma e la sorella dovranno essere...)
Krone: (siete Norman e Ray, giusto?)
È stata talmente silenziosa che non l'ho sentita arrivare...
Ray/Norman: (si...)
Krone: (quelli che prendono il massimo ai test?)
Ray/Norman: (esatto...)
Krone: (incredibile! Piacere di conoscervi. Spero che diventeremo amici!)
Disse per poi stringerci la mano e andarsene.
Ray: (ci avrà sentito?)
Norman: (no, tranquillo, abbiamo parlato piano. Piuttosto Ray... Forse, la mamma...)
~Krone.pov~
È tutto tranquillo...
Sembra davvero che il segreto non sia trapelato.
Sono proprio i bambini di Isabella...
~Roxy.pov~
Devo trovare la trasmitente!
Però qui non c'è nessuna ferita o cicatrice!
Cosa faccio?
Forse non abbiamo impiantata nessuna trasmettente? È stato tutto un bluff della mamma?...
No non può essere. Le trasmitenti ci sono di sicuro. Altrimenti, non avrebbe capito che doveva cercare due persone, giusto?
È troppo strano che non ci sia nessun segno su Carol che è appena arrivata dalla base.
Dev'essermi sfuggito qualcosa...
Pensa!
Nemmeno un demone potrebbe mangiare una trasmittente. Quindi la rimuoveranno durante la spedizione...
Se è così, deve trovarsi in un punto dove può essere rimossa facilmente nonostante la crescita del bambino!
Ma dove?
~Emma.pov~
Gilda: (Roxy, sei proprio brava con i bambini... Guarda Carol ti si è già affezionata.)
Perché non risponde? Forse l'ha trovata?!
~Gilda.pov~
Gilda: (Ragazze io... Vorrei chiedervi una cosa. Quel giorno... Quella notte...)
Mi stanno ascoltando?
Gilda: (? Ragazze?)
~Roxy.pov~
Giusto! In effetti... Ora chenci penso...
Sposto delicatamente l'orecchio di Carol per non farla male e...
Gilda: (eh? Cos'è? Una puntura di insetto?)
Emma: (no...)
Roxy: (questo è il segno delle analisi del sangue per vedere se i bambini sono in salute. Mamma me lo disse tanto tempo fa...)
Emma allungo la mano verso Carol e gli schiaccio appena l'orecchio.
Roxy: (Eccola!)
Emma: (finalmente!)
Però...
È molto più piccola di quanto credessi... Se tocchi l'orecchio di un bambino di 11 anni, quasi nonsi sente. Se non avessi toccato quello di un bambino di un anno, non me ne sarei accorta.
Non riesco proprio ad immaginare che tipo di trasmettente sia! Se fosse veramente una tecnologia creata dai demoni... Non saremo in grado di...
Carol: (Gaaah!)
Carol...
No.
Non devo scoraggiarmi! Devo almeno provare...
Per loro...
Per la mia famiglia!
~480 parole~
STAI LEGGENDO
||𝑰 𝑷𝒓𝒐𝒎𝒊𝒔𝒆 𝒀𝒐𝒖...||RayxOc||
أدب الهواة☽︎❀☾︎ 𝑆𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑎𝑙𝑖𝑟𝑒. 𝐴 𝑚𝑒 𝑒̀ 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑖𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑐𝑎𝑣𝑎𝑟𝑒... 𝑀𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑒̀...