Diagon Alley

350 22 0
                                    

" "Queste virgolette saranno per i pensieri di Harry.









-Quindi zia Petunia, possiamo iniziare?! Voglio che tu mi dica tutto di tua sorella. -L'ho detto semplicemente mentre mi sedevo e incrociavo le gambe mentre Giraffe Dursley era accovacciata sul pavimento.

-Mia sorella è sempre stata una bizzarra, aveva un'amica che era proprio come i suoi due mostri. Dopo un po' ha vinto quella carta dalla scuola bizzarra-"quindi c'è una scuola per le persone che sanno fare la mia stessa cosa?!"-Papà e mamma ne erano molto felici, siamo andati in un pub nel centro di Londra-"Ora questo mi ha davvero impressionato".

-Banca? -Ho chiesto con calma.

-Sì, il nome è Gringotts. -Ha detto facendo una faccia come se volesse vomitare.

-Oh sì, puoi tornare alla narrazione. -Ho detto muovendo la mano.

-Quando siamo entrati c'erano diverse creature strane e brutte, mia sorella ha chiesto di fare un test di eredità ma non è venuto a nulla, poi ha iniziato a frequentare quella scuola e quando è tornata a casa ha continuato a parlare di quanto fosse incredibile studiare magia e che diversi ragazzi correvano dietro a lei e lei aveva un favorito, penso che fosse un James, Che era incinta di te e che si sarebbe sposata e poi ti avrebbe lasciato a me per prendermene cura.-Ha detto con disgusto.

-Va bene, zia Petunia, voglio che tu mi dia le istruzioni su come arrivare a questo pub e al suo nome e quando me ne vado voglio che tu faccia sapere allo zio Vernon e Duldley cosa succede loro se dicono a qualcuno cosa è successo qui. -Ho detto facendo un sorriso dolce e calmo.

-Sì-sì. -Petunia ha detto balbettando e pensando che il destino e la vita della sua bella e perfetta famiglia fossero nelle mani di quel disgustoso mostro.




"Non è stato così difficile arrivare qui". Ho pensato mentre entravo nel calderone trafitto, il posto era un po' vuoto e la gente indossava un po' i vestiti... possiamo dire strano, ma molto bello. Andando verso il barista con calma imbattuto in un essere dai capelli di platino, ho cercato di alzarmi rapidamente.

-Mi dispiace. -Ha detto raggiungendo il ragazzo, l'ha preso e si è alzato.

-So che lo senti, ora se mi scusi. -Con questo se n'è andato senza darmi il tempo di rispondere, scrollato le spalle e diretto verso il barista.

-Mi scusi, ma potresti aprirmi l'ingresso per Diagon Alley, per favore.

-Certo un giovane mago. -Disse il barista in modo rapido e semplice.

-Grazie mille, signore.

-Niente, giovanotto.

Inseguendo il pub mi sono imbattuto in un muro di mattoni, il barista ha iniziato a colpire i mattoni in sequenza con un bastone e dal nulla i mattoni hanno iniziato a muoversi mostrando un posto incredibile e pieno di negozi, camminando lungo Diagon Alley ho potuto vedere diversi negozi come: Office Legs, Owl Emporium, Vasourax, Flowers and Blurs, Mi sono imbattuto in una sala d'ingresso con un'iscrizione e un'altra porta, ma ciò che ha attirato di più la mia attenzione è stata l'iscrizione che diceva.

'Entra, estranei, ma fate attenzione.

Da coloro che si aspettano il peccato di ambizione,

Perché quelli che prendono quello che non hanno vinto.

Dovrai pagare troppo. .

Quindi, si cercano l'un l'altro sotto il nostro pavimento

Un tesoro che non hanno mai sepolto

Ladro, sei stato avvertito,

Fai attenzione, perché troverai più di quello che stai cercando.'

Non appena sono passato attraverso la seconda porta mi sono imbattuto in diversi esseri seduti a contare le monete, erano come le guardie all'ingresso, l'unica differenza sono i loro vestiti, quindi ho camminato verso uno di questi esseri.

-Mi scusi?

-Sì. -Ha parlato essendo indifferente.

-Volevo fare un test di eredità.

-Nome?

-Harry Potter. -Non appena ho detto il mio nome ho visto lo strano essere allargare gli occhi e poi gettarmi uno sguardo sospetto.

-In questo modo Mr. Potter. -Ha detto guidandomi attraverso diversi corridoi quando improvvisamente ci siamo fermati davanti a un'enorme porta fatta di oro massiccio e diverse linee d'argento che sembravano radici

-Basta colpire Mr. Potter e aspettare il permesso di entrare.

-Grazie mille. -E ancora una volta lo strano essere spalancò gli occhi e se ne andò rapidamente. Facendo un respiro profondo bussai alla porta e aspettai che entrasse. Appena entrai vidi lo stesso tipo di strano essere seduto su una bella poltrona che mi sembrava fatta di pelle.

-Signor Potter, giusto? - Chiese il piccolo essere.

-Sì, signore?

-Sono l'elfo capo della banca, Rajagnarok. Volevi fare un test di eredità, giusto? -Ha detto il signor Ragnarok alzandosi.

-Sì, signor Ragnarok.

-Dovrai tagliarti il dito e far cadere 8 gocce di sangue sul rotolo, capisci? -Ha detto consegnandomi un bel pugnale e mettendo il rotolo sul tavolo di marmo nero. -E se ti senti come Mr. Potter, potrebbe volerci un po' di tempo.

Harry Potter e una nuova identitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora