SON O-GONG
Ho sono diventato sordo io o questo qui mi sta prendendo in giro e se lo fa lo uccido.
SO: sei sicuro di quello che dici?
S: O-gond su questo non ti mentirei mai .Ho passato anni a cercare la mia anima gemella e ora vengo a sapere che è una piccola mocciosa .
SO: allora avrò quella ragazzina ad ogni costo .
TAEMIN
Mia figlia è tornata a casa ma sembra molto allegra a differenza degli altri giorni che aveva sempre il broncio
T: Cucciola come mai così felice .
M: Ho visto Eomma!
T: E-eomma ma non è possibile Minnie
Jm: T-taemin ?
Mi giro a sentire quella voce penso che sia un'allucinazione ma jimin e lì davanti a me .
T: jimin ? Sei davvero tu?
Jm: si Taemin sono io
T: oddio ma c- come è possibile io tu ho visto su quel lettino privo di vita .
Gli dico iniziando a singhiozzare .
Jm: lo so amore ma sono tornato in vita .
Mi spiega tutto quel che è successo dal mago al fatto che nostra figlia già lo vedeva quando era un fantasma .
All'inizio mi e sembrato tutto uno scherzo...insomma tornare in vita? Però ho la prova davanti che non è uno scherzo e sono felice di averlo di nuovo con me .
T: beh allora devo ricordarmi di ringraziare il signor mago per averti riportato da me .
MINNIE
Sono a casa nella mia stanza che faccio i compiti una ventata d'aria e una voce mi fanno voltare verso il letto
E vedo il mago che mi pare si chiama Son O-gong .
SO: ehy piccola umana cosa fai ?
M: sto facendo i compiti.
SO: Posso aiutarti?
M: ok
Abbiamo passato tutto il tempo ed è molto simpatico e senza accorgermene pronuncio parole che mi fanno imbarazzare .
M: sei cosi dolce e carino vorrei tanto che tu fossi il mio fidanzato.
Lui mi guarda con un sorriso e pronuncia parole che mi fanno arrossire ancor di più.
SO: e io ti accetterei ogni volta che tu vorrai essere la mia ragazza ti terrei stretta a me e ti sposerei tutte le volte che vorrai .
STAI LEGGENDO
Il passato torna sempre.
RomanceTaemin e Jimin sono diventati una coppia al liceo, credevano che il loro amore era invincibile ma qualcosa rovina le loro certezze.... Chissà col tempo e con la speranza si può tornare dove c'era la persona che chiamavi casa.